La Sanità campana sta messa peggio dopo il Covid: lunghe attese, interventi rinviati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sanità, in Campania ripartenza lenta: il Covid – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – aggrava la crisi. Gli effetti della pandemia si avvertono: al Cardarelli i 228 posti per il virus sono ora 102. Il San Giovanni riapre con difficoltà, il Loreto Mare è fermo. E ancora: reparti che stentano a ripartire, lunghe file d’attesa, interventi chirurgici rinviati fino a tre mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Parlare di ripartenza in riferimento a qualcosa che di fatto non è mai neanche partita… Suona un po’ fuoriluogo…
    Finché non cambieranno i vertici nella sanità regionale… Lo standard resterà quello dei Paesi sottosviluppati e continueremo a pagare le tasse per poi andarci a curare al nord!! Servono inquisizioni!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.