Notte bianca del vaccino a Salerno: la decisione dell’Asl

Stampa
A Salerno si terranno vaccinazioni  “by night”. La prima notte bianca sabato al presidio allestito al centro Sociale di Pastena”. A dirlo Arcangelo Saggese Tozzi esponsabile della campagna vaccinale dell’Asl che intende dare una ulteriore accelerata alla campagna vaccinale anti Covid.

Per domenica l’Asl conta di terminare le inoculazioni ai maturandi. A seguire open day e notte bianca per ampliare la platea dei richiedenti il vaccino.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma voi state da fuori!!!
    Nel frattempo la compagnia aerea QANTAS che da subito voleva trasportare solo i vaccinati, ora sta pensando di non imbarcarli siccome nei soggetti vaccinati, il rischio di trombosi in volo è molto elevato. Meditate gente meditate… ma quanto vi danno per fare da cavie? E pensare che molti dei vaccinati protestano se fanno i test sugli animali, ma sugli umani tutto è possibile

  • Iniziativa stravagante, con coprifuoco alle 23,che notte bianca. La vaccinazione e’ un appuntamento serio, non va spettacolarizzato. Sicuramente ci saranno dei problemi. Purtroppo oggi questa è l’Italia.

  • Simulare il suicido quando una psicologa ti analizza, è bellissimo. L’importante è andare in cu. Llo al primo

  • ecco, bravissimo Neo cittadino! è quello che stavo scrivendo e ho già scritto in altri commenti tempo fa!
    Aggiungiamoci che pure Israele sta eliminando i pass che aveva iniziato a mettere, a seguito dell’impennata di contagi DOPO i vaccini propri a causa di esssi. Per non parlare dei gravissimi effetti collaterali, oltre a quelli ignoti in futuro ma di cui già molti scienziati parlano da mesi, quali trombosi e problemi riproduttivi.
    Il bello è che tanti non sanno di firmare per la loro condanna a fare da CAVIA fino al 2023.. ma sinceramente a questo punto non mi interessa nulla di loro, perchè hanno avuto tutto il tempo per informarsi, e noi lo stiamo dicendo da piu di un anno.

    Non capiscono che esistono più di dieci farmaci e trattamenti per questa malattia chiamata covid, che in realtà è piuttosto scarsa come forza ! infatti i morti avevano, pure nella fase iniziale, 82 anni di media, praticamente come la mortalità generale..
    I criminali al governo (non solo in Italia) hanno NEGATO le cure perchè altrimenti non potevano autorizzare i vaccini sperimentali! CAPITO il CRIMINE???
    VI, CI hanno ammazzato per puri scopi economici e di potere.. per permettere la sperimentazione di un veleno che era sempre stato VIETATO sull uomo…
    Tutto questo i dementi con le mascherelle non lo capiscono proprio, come il solito idiota con la fissa per i runner..

    Pongo pure una ulteriore domanda, ai covidioti mascherati fanatici della “dose” (roba da drogati!): QUALI studi sono stati fatti che dimostrano: 1) la NON pericolosità in gravidanza 2) l’assenza di interferenza con la fertilità e quindi la possibilità di avere una gravidanza; 3) l’assoluta assenza di problemi nel nascituro!..
    Cosa dite? non sono passati ancora nove mesi???! ah ecco! quindi ammettete che vaccinare le dodicenni è un CRIMINE ???

  • ma che è sta pagliacciata? mo il vaccino è diventato un’aperitivo? vergognatevi, state uccidendo la gente dopo averla plagiata e terrorizzata. I vaccini vanno fatti in ambiene sanitario serio, con rianimatore e aparecchiature in loco. Comunque se a certa gente piace essere trattata da mandria di vacche è un problema loro. Li aspetto quando avranno problemi nei prossimi mesi.
    Oltretutto le prove che non servono a niente i vaccini sono almeno due: Deluca sta sempre imbavagliato pur essendo vaccinato da mesi! l’anno scorso di questi tempi come sempre le malattie influenzali sono sparite, senza alcun vaccino!
    Per non parlare del peccato originale: il test fasullo con il quale si afferma, in modo fasullo appunto, che una persona completamente sana sarebbe “malata”!..
    Sarebbe come misurare la glicemia a chiunque, con un test che AMPLIFICA, e dopo aver amplificato il valore del glucosio affermassimo “tu sei diabetico”!!….
    E grazie al ..pazzooo.. ! Capito la truffa ???

  • come mai questi assembramenti non vengono sanzionati? lo sapete che il vaccino non impedisce il contagio? quindi vi ammalatelo stesso con le stesse probabilità, solamente sembra che evitate la malattia più acuta, ma nel caso dei giovani praticamente la evitano pure senza vaccino. e va bene, fate quello che vi pare però almeno questo sappiatelo

  • Per no covidioti

    Alle donne incinte, secondo direttiva dell’associazione ginecologi italiani, è assolutamente vietato fare il vaccino e se una avesse già fatto la prima dose e poi si accorge di essere incinta, non bisogna assolutamente fare la seconda.

  • Anonimo 0629, la direttiva è molto relativa, anche perchè il punto non è tanto lo stato di gravidanza ma il fatto che quella gravidanza possa iniziare! il rischio è proprio quello, e non solo: nessuno può sapere una donna vaccinata (con questo vaccino) se e quali problemi avrà, ancora meno se avrà problemi il figlio.
    Resta il fatto che i medici hanno lo scudo penale per fare questi intrugli sperimentali..

  • Notizie di oggi:
    “La Cina interrompe le vaccinazioni anti -Covid a Guangzhou: inefficaci e con troppi effetti collaterali” (scenarieconomici) Nota: la Cina pare che abbia vaccinato solo il 4% della popolazione e stanno liberi da mesi senza museruole e altre fesserie.

    “Ansia vaccini: tanti malori fra i diciottenni, nessuno fra gli ottantenni”, (Genova) Adesso la spacciano per una questione psicologica!… 18enni che svengono, tutti dopo i “vaccini” sperimentali, e sarebbero problemi psicologici? e come no!

    “Covid Gran Bretagna: sale il numero dei casi. Metà degli adulti vaccinati. Nonostante l’alto numero delle immunizzazioni, 18 morti e 5.274 nuovi contagi. E Londra stringe sui viaggi all’estero”, (QN)

    Comunque voi correte a prenotarvi a gomitate, non credete a tutto questo! è roba da negazionisti! Mi raccomando! (come la storia “falsa” del virus uscito dal laboratorio?!? guarda caso avevano ragione Montanari, Montagnier etc etc… i covidioti un giorno capiranno di essere stati presi in giro alla grande, mentre i medici hanno l’immunità penale)

  • In China, biglietto di solo andata…..come al solito il testicolino non dice che in Inghilterra dati il numero elevato di vaccinati sono due mesi che i morti si contano sulle mani, e senza la mano dei Raggi UVvvvv, ma un cervellino mononeurino può mai ragionare?
    Al massimo il raglia e incolla ad capocchiam!

  • pagliaccio buffone 10.01 con la fissa per i runners ti rispondo dopo, umiliandoti ancora una volta come sempre ! sei un perdente, tu e le tue stupidaggini di regime per le quali spero ti paghino bene almeno.

  • jonny, quello è il solito unico idiota che scrive sempre le stesse fesserie, palesemente false e antiscientifiche come piu volte in tanti gli hanno mostrato, senza risultati perchè è un utile idiota, che poi tiene la solita fissa per runner che vede solo lui, e pure per i testicoli che gli piaccioni tanto

  • 10:01 lo sanno pure i bambini che i raggi uv sterilizzano, sei rimasto solo tu a sparare la solita idiozia. per il resto hanno totalmente ragione jonny, neocittadino, aborigeno e nocovidioti. sei un perdente lo sanno tutti ormai.

  • ma veramente fai? qui l’unico che raglia sei tu, e ti conosco pure mi sa, sei un cretino, 10e01, parente del solito commento fotocopia sul governatore e gli asini che ragliano, che poi è uno solo, TU.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.