Solidarietà del Strianese al personale dell’Ufficio Giudice di Pace di Buccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, auspica la pronta stabilizzazione del personale in servizio presso gli uffici del Giudice di Pace di Buccino che esercita la giurisdizione di Comuni ubicati ai confini tra le province di Avellino e Potenza, ricadenti nell’area del cratere che fu interessata dal devastante sisma del 1980.

Così il Presidente Strianese: “Senza la stabilizzazione del personale, l’Ufficio del Giudice di Pace sarà costretto irrimediabilmente a chiudere privando il territorio, che va da Castelnuovo di Conza a Buccino, di un importantissimo presidio di legalità a tutela di democrazia e baluardo a supporto dei più deboli.

Auspico che siano compiuti tutti i passi necessari per una regolare stabilizzazione dei dipendenti e per scongiurare così nella maniera più assoluta la chiusura degli Uffici che esercitano un’importante funzione e per evitare inoltre l’isolamento di un’ampia area del nostro territorio provinciale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.