Stadio Arechi da Serie A: la Regione Campania finanzia i lavori

Stampa
Per consentire la partecipazione al campionato di serie A della Salernitana neopromossa, la Regione Campania ha deciso di finanziare gli interventi di adeguamento funzionale e normativo dello stadio Arechi. Gli interventi previsti riguarderanno l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto previsto nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dai broadcast televisivi.

SINDACO DI SALERNO: “L’ARECHI SARA’ PRONTO”

“Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell’impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il “principe degli stadi” idoneo ad ospitare la massima serie. La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti”. Lo afferma in una nota il Sindaco Vincenzo Napoli.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai è siamo vicini al dissesto finanziario…..neanche i soldi per cambiare le lampadine dello stadio… è dovuto intervenire Vincenzo regionale per finanziare l’intervento….e poi consiglieri e assessori comunali si andranno a sedere in tribuna autorità…farabutti e incompetenti andate a raccogliere la plastica sugli arenili…
    Deve intervenire sempre Lui per togliervi “gli schiaffi dalla faccia”.

  • Centro storico il problema è sempre lo stesso,che l’erba degli altri e’ sempre più verde,se il nostro stadio sta cadendo a pezzi, Venezia, Empoli cosa dovrebbero dire?

  • I cittadini seri ed onesti non dovrebbero gioire per questo finanziamento illecito.
    Mettiamoci nei panni dei cittadini delle altre province campane e rendiamoci conto che un pochino ci brucerebbe il culetto…….
    Ad ogni modo i soldi finanziati sono comunque soldi dei contribuenti e non certo di Papino che di tasca sua non sborsa nemmeno un euro….
    Papino il Grande Bluff…

  • Ma è giusto che intervenga la Regione Campania con i suoi fondi per finanziare uno stadio di proprietà del Comune di Salerno? E i fondi del Comune di Salerno, notoriamente ben amministrato, che fine hanno fatto? Speriamo solo che non si apra un’inchiesta da parte della Corte dei Conti per far luce su quest’ennesimo disastro amministrativo e contabile………………….

  • Solita manovra elettorale, il restyling delle universiadi è stato un mezzo bluff, e lo si vede, sono anni che chiediamo bagni e servici igienici dignitosi, impianto audio efficiente, copertura anello superiore, ascensori ed eliminazione delle barriere per i diversamente abili, poggiamani e scalinate più sicure e così via, come sempre bisogna attendere o una promozione in serie A o una campagna elettorale come quella del comune di Salerno lasciamo perdere … questi soldi andavano spesi almeno dieci anni fa e non sono che una parte di tutti gli interventi che bisognerebbe fare …

  • 16:17 fammi capire 10anni fa in serieD il comune doveva spendere circa 2milioni di € per fare cosa?Sui commenti di verace & Company stendo un velo pietoso.?

  • Allora giocheremo in serie A visto che giornalai tirapiedi gufi ed amici di Gravina parlano che non ci iscriveranno!???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.