Da La Spezia diretti a Salerno: litigano in auto e lui lascia moglie in autostrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando l’operatore della centrale del 113 riceve la segnalazione, stenta a crederci. Parla di una donna abbandonata in autostrada dal marito ubriaco. E sembrerebbe una commedia degna di Carlo Verdone, se non fosse che è la realtà e che su quell’auto diretta, di notte, a Salerno c’era anche un bimbo di sei anni, il figlio della coppia, che, sul sedile posteriore, ha assistito a tutto: ai genitori che litigano, al padre fuori di sé che grida e che poi si accosta per lasciare la moglie sulla corsia di emergenza in autostrada.

È quanto successo nella notte tra il 2 e il 3 giugno sull’autostrada E80 direzione sud. La famiglia era entrata in autostrada al casello di Brugnato e, secondo quanto riferito dalla donna agli agenti di polizia, erano diretti a Salerno.

Ma poco dopo il marito si sarebbe accostato e avrebbe fatto scendere la moglie sulla corsia di emergenza vicino all’autogrill.

La donna ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia, mentre gli agenti erano sulle tracce dell’uomo. La preoccupazione principale è che potesse provocare un incidente dal momento che era alla guida ubriaco.

È intervenuta la polizia stradale che ha percorso la stessa strada della coppia in auto. Secondo la moglie l’uomo sarebbe uscito al casello di Aulla e gli agenti lo hanno aspettato lì. —

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.