La Soprintendenza riapre i musei salernitani, ecco quali ed in che orari

Stampa

La Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, a decorrere da sabato 5 giugno 2021,  riapre  al pubblico i seguenti siti museali.

  • VILLA ROMANA – MINORI (SA)

    Dal mercoledì alla domenica 08,00-14,00. Ingresso gratuito.

    Chiusura Lunedì e Martedì

  • MUSEO ARCHEOLOGICO DI VOLCEI “MARCELLO GIGANTE” – BUCCINO (SA)

    Dal Martedì alla Domenica 09,00-13,00 e 15,00-19,00. Ingresso 6 euro

    Chiusura Lunedì

  • MUSEO ARCHEOLOGICO – SALA CONSILINA (SA)

    Dal Lunedì al Sabato 08,00-14,00; Aperto la Prima Domenica di ogni mese 08,00-14,00. Ingresso gratuito.

  • COMPLESSO MONUMENTALE DI SAN PIETRO A CORTE – SALERNO

    Dal Martedì alla Domenica 10,00-18,30. Ingresso gratuito

    Chiusura Lunedì

    La visita ai siti museali si svolgerà nel rispetto delle norme anti COVID 19 con il limite contingentato di accesso a tre visitatori per volta.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.