New Basket Agropoli domenica in campo contro Forio Ischia per la gara di andata dei play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
New Basket Agropoli domenica in campo contro Forio Ischia per la gara di andata dei play off

E’ in programma domenica 6 giugno la sfida play off tra New Basket Agropoli e Forio Ischia. Appuntamento alle 16,30 al Pala “Di Concilio”, per la prima gara di andata; il ritorno sarà disputato mercoledì 9 giugno, a Pozzuoli, alla stessa ora. La squadra vincitrice andrà a giocarsi la finale contro la vincente tra Salerno e Benevento, sempre a margine delle due gare di andata e ritorno. In caso di una vittoria per parte, a passare il turno e ad accedere alla finale sarà la squadra che avrà totalizzato più canestri. Una gara molto attesa tra compagini che più si sono distinte nel corso della stagione. Finalmente riapre il palazzetto! La capienza sarà limitata al 25%, secondo il decreto legge del 22 aprile 2021.

Queste le parole di coach Franco Lepre sulla gara: «Domenica in gara 1 dei play off, traguardo conquistato con merito, affrontiamo la squadra forse più attrezzata per il salto di categoria, Forio Ischia, allenata benissimo dal mio amico Luigi Iovino. Ha sette giocatori che già hanno militato in B. Noi dal canto nostro ci stiamo allenando da martedì e vogliamo giocarcela. Dovremo essere intensi per tutti i 40 minuti e non lasciare nulla al caso, curando ogni dettaglio. Siamo felici e motivati – precisa- e non vediamo l’ora che arrivi domenica». Un importante traguardo già è stato raggiunto: «Siamo una squadra giovane con tanti giocatori locali e per noi è già importante il risultato finora ottenuto. Ma spero di andare avanti e quindi confido in una prestazione eccezionale dei miei ragazzi che hanno la mia piena fiducia. Per noi Forio sarà anche un modo per misurare il nostro percorso di crescita».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.