Riforme. Piero De Luca (Pd): “Incontro cordiale e costruttivo con la Vice Ministra Castelli”

Stampa
Stamattina, al Ministero dell’Economia e delle Finanze, ho avuto un incontro cordiale e costruttivo con la Vice Ministra Laura Castelli.

Abbiamo condiviso l’esigenza di portare avanti con determinazione le Riforme previste nel Recovery Fund, necessarie per ottenere le risorse del Next Generation EU e indispensabili per rendere l’Italia più moderna, equa e competitiva.

In questo contesto, abbiamo affrontato il tema del rilancio infrastrutturale del Paese e, in particolare, della proroga dei finanziamenti per la realizzazione del ponte stradale di collegamento tra l’autostrada per Fiumicino e l’Eur, nonché delle ulteriori opere relative agli aeroporti di Firenze e Salerno, interventi importanti e strategici.

Piena sintonia è stata riscontrata, infine, sulla necessità di mettere in campo tutti gli sforzi, già in sede di conversione del Decreto Sostegni bis, per scongiurare il default dei tanti enti locali interessati dalla recente sentenza della Corte Costituzionale sulle anticipazioni di liquidità. Sostenere le amministrazioni pubbliche vuol dire difendere i servizi essenziali ai nostri cittadini.
Continuiamo a lavorare con fiducia, per il rilancio e la ripartenza del Paese dopo la pandemia”.

Lo scrive sui social On. Piero De Luca Vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cordialmente non ce ne può fregar di meno delle gesta di L’ONOREVOLE

  • Candidati all’uninominale di Salerno che ti bocciamo ancora una volta. Fallo senza paracadute a Caserta.

  • Ragazzi non vi rovinate inutilmente il fegato…basta non leggere e, soprattutto, non votarlo in Città.
    Poi, di sicuro, mobilitera’ come sempre il padre per farsi paracadutare e farsi eleggere da qualche parte in Italia, ma rimarrà sempre il ripescato dal plonastico quotidiano.
    Semplicemente INUTILE!

  • Tutti gli incontri che dice di aver fatto sono tutti costruttivi……
    Non si è capito per chi sono costruttivi visto che di problemi risolti non si è vista nemmeno l’ombra……
    Diremo, faremo, proporremo, organizzeremo, discuteremo, etc.
    In poche parole fumo con la manovella a gogò….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.