Ruggi, stop emergenza: anche reparto Malattie infettive diventa “Covid free”

Stampa
Il reparto di Malattie infettive del Ruggi Covid free: ora – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si riaccende la speranza. Circa dieci posti letto verranno lasciati liberi in caso di emergenza, per non abbassare la guardia, ma il peggio sembra esser passato. E la gioia del personale è evidente in questa foto pubblicata sui social. Nei giorni scorsi, aveva annunciato la chiusura anche il reparto di Medicina d’urgenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grazie al bel tempo ed ai raggi ultravioletti, altro che vaccino!! Ma i babbeoti museruolati, sottomessi e lobotomizzati crederanno alla favola del siero magico!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.