Salernitana, Lotito continua a fare il proprietario: lavora a tutto campo per il futuro

Stampa
E’ impegnato su tanti fronti, a Roma come a Salerno. Claudio Lotito, nonostante il diktat imposto dalla Figc di disfarsi entro il 25 giugno di una delle due società che controlla in serie A, è particolarmente attivo sia sul fronte Lazio che su quello Salernitana. Nella Capitale è prossimo all’accordo con Sarri per affidargli la guida tecnica della squadra biancoceleste, dopo il dietrofront di Inzaghi; dalla nostre parti non sembra affatto essere uno che sta per smobilitare. Starà pure vagliando le offerte per vendere il club granata, starà anche battendo ogni pista possibile per trovare una soluzione alla vicenda multiproprietà, ma di fatto continua ad agire come principale punto di riferimento di tutte le operazioni che riguardano il futuro della società, preoccupandosi anche di avviare le prime operazioni do mercato e stringere accordi commerciali e di partnership in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie A.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Situazione assurda e grottesca. Ciò che emerge chiara ed evidente è la pochezza di tutto il giornalismo sportivo italiano e la nullità di quello salernitano in particolare.

  • È certo lui caccia i sord!! C’è un detto che dice : dare soldi vedere cammello ?!!!

  • Presidente continui così! tenga duro!i VERI TIFOSI le sono vicino e tifano per lei! poi ci stanno i leoni da tastiera sempre tristi e rosiconi!

  • Sono alquanto perplesso… qui va a finire che non ci faranno iscrivere! La vedo black!

  • Forse non è chiaro, non vendendo veramente e cercando un cavillo legale, nel prossimo campionato ne pagherà le conseguenze la Salernitana. Potrà pure iscriversi, ma sarà vista come la squadra grigia del campionato. Toccata e fuga dalla serie A, giusto un anno e qualche ingiustizia subita sul campo. Altro che leoni da tastiera-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.