Ultras Salerno: “Basta notizie sul web di fantasia su cessione . Solo fatti concreti!”

Stampa

C’è un marasma generale di notizie sulla cessione, che più che notizie sembrano dispettucci e guerre tra testate web.
Il bene della Salernitana sta andando in secondo piano.
Il bene significa iscrizione in serie A, allestimento di squadra competitiva e permanenza per aprire un ciclo. Delle ipotesi, della Sampdoria, della Costituzione non deve interessarci.
Siamo col fiato sospeso e non potete giocare con la nostra passione. È stucchevole leggete mille teorie ma 0 fatti concreti. La stampa ha il dovere di fare informazione seria.

Lo scrive su facebook il gruppo di tifosi granata della pagina social ‘Salerno State Of Mind’

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo a pieno ma il problema è che a Salerno la stampa, fatta qualche piccola eccezione, non esiste, esistono solo gli amici ed i collusi.

  • Infati l avvocato Gentile ha detto che la cessione ai della valle è una bufala!!altro che venduta a marzo …ditelo a quegli adepti che seguono chi fa i rebus su facebook e gli fanno anche i complimenti!!!stamm NGUIAT!!!

  • Gli amici ed collusi che dici tu hanno raccontato i fatti…non hanno mai parlato di freno a mano galleggiamento ed ordini dall’ alto..dando merito ad una società che in 10 anni ha raggiunto ben 4 promozioni portandoti nel calcio che conta!. Ricordi che tu e questi giornalai dicevate che non si poteva andare in A???. giornalai che si sono inventate trattative societarie….cessioni a marzo…trattative di calciatori… per accaparrarsi le simpatie di una parte della tifoseria (tipo te)ha avuto sempre da dire contro l attuale società remando contro..e facendo sempre polemiche !!! ?Ad inizio campionato scorso Ti dice niente squadra incompleta..?.manca l attaccante….? gjomberg e Kupits retrocessi.. castori non all altezza…la polemica sui 4 portieri? Si chiama onestà intellettuale quella che manca a te ed ai vari giornalai!!!!

  • Stampa salernitana ancora da serie d
    Ci vorrebbe un Lotito giornalista oltre che quello che ci ha portato in Serie A ma niente ci dobbiamo accontentare di certi personaggetti tipo esposito ( se non erro c’è ne sono parecchi) Tommasone etc etc
    Come dice e il grande Fulvietto e allor stamm NGUAIAT

  • Era o non era un problema la multiproprietà? Tutti quelli che lo hanno evidenziato nei mesi scorsi sono stati definiti gufi (pur tifando visceralmente per la squadra), purtroppo, come nella politica cittadina, anche nel calcio c’è a chi fa comodo non vedere i problemi! e tirare a campare…..ma noi non siamo e non dobbiamo essere napoletani. Lotito deve andare via e liberare la Salernitana, d’altronde ci sono bei soldini da guadagnare altro che recupero degli investimenti fatt!

  • Per non parlare di chi diceva che di tacchio aveva sbagliato il rigore di proposito con la spal o che avevamo perso apposta col Monza !! Teorie che farebbero rabbrividire anche il più incallito dei complottisti . Purtroppo il livello a Salerno questo è non ve la meritate la A

  • Bello girare le frittate tu e gli altri gufi!!! Avete detto sempre che con la multiproprietà non si poteva sognare…di galleggiamento in serie B ..e di ordini dall’ alto!! Ebbene la multiproprietà ha portato anche voi in serie A…la società nella persona di lotito e Mezzaroma hanno sempre detto ( guardati le interviste) che il problema se lo sarebbero volentieri posto una volta che avrebbero vinto il campionato di B!!! E mi pare che lo stiano facendo!!!! Questi sono i fatti…e non le vostre chiacchiere!!! Secondo me se avete un po’ di dignità dovreste sparire dallo scuorno e non commentare più la Salernitana!!!!

  • X Carmine 64 e gli altri che la pensano ancora come lui.
    Ma è mai possibile che state gufando ancora contro Lotito e la Salernitana pensando che una proprietà di calcio neo promossa in Serie A debba essere ceduta nell’arco di poche settimane quando anche per comprare un semplice cappello o giacca o altra piccola cosa ci vuole altro che un mese!!!!
    Abbiate cari signori un minimo di correttezza e concretezza: Lotito non può essere trattato in questo modo; Lotito è un grande solo x il fatto che ha portato la Salernitana in serie A … e quindi sciacquatevi la bocca nn appena parlate di uno dei più valido e forti presidenti della ns squadra del cuore!
    Viva LOTITO: grazie di cuore x averci dato questa grandissima opportunità di rivedere ( dopo ben 23 anni) la Salernitana in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    So che nn sbaglierai neppure un colpo in questa situazione così ingarbugliata e che saprai ben tutelare Salerno, la Salernitana e i Salernitani ….(anche quelli che fino a oggi ti sono stati contrari x partito….preso o che si sono risentiti per un qualche – giusto- “smacco” subito ….)! Forza SALERNITANA e viva LOTITO!

  • Ma quale partito preso, dire che la multiproprietà non permette a Lotito di dirigere due squadre in A è gufare? Voi siete prevenuti, i tifosi ciechi bisogna esserlo solo per i colori della nostra squadra quando scende in campo per incitarla, non per altre questioni regolate dalle norme, quelle bisogna rispettarle, le deroghe sono finite e questo braccio di ferro non giova alla Salernitana. Poi sono abituato a rispettare le diverse idee altrui senza offendere nessuno da una “vigliacca” tastiera. Posso pensarla come tanti altri, GRAZIE LOTITO…adesso by, by…. Al massimo proponetelo per la cittadinanza onoraria non mi interessa.

  • Bravissimo il signor Carmine 64. È da anni che la stragrande maggioranza del tifo salernitano, se da una parte ha sempre sostenuto i giocatori in casacca granata, dall’altra ha sempre denunciato il grave, insanabile e ingiusto problema della multiproprietà, mentre pochi collusi, ma troppo visibili, hanno venduto invece fumo con la manovella, dichiarando in modo meschino la presunta “falsità” del sopracitato problema.

  • Ma quando mai avete sostenuto da sempre la casacca ed i calciatori?? Ti dice nulla la diserzione!??? Ed i commenti negativi verso castori ed i calciatori ad inizio campionato? Bello salire sul carro adesso!! Cari encefalopiatti nessuno dice che Lotito deve avere 2 squadre in serie A!! Ma deve avere il. Giusto tempo per non svenderla al Cala di turno per poi fallire dopo 5 giornate!! Lo capite o no?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.