Vid Belec nominato come miglior portiere della Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Ha tenuto la sua porta inviolata per ben 14 volte sulle 34 gare disputate. Il portiere sloveno della Salernitana Vid Belec è stato certamente tra i protagonisti indiscussi della cavalcata trionfale dei granata in massima serie ed anche la Lega B, attraverso un sondaggio lanciato, lo ha eletto miglior numero 1 dello scorso torneo.

Belec ha battuto a suon di voti una vasta concorrenza, in gara infatti erano presenti Bardi del Frosinone, Berisha della Spal, Brignoli dell’Empoli, Di Gregorio del Monza, Falcone del Cosenza, Joronen del Brescia e Leali dell’Ascoli. Inizia da un granata la TOP 11 che si delineerà nei prossimi giorni con la scelta degli altri 10 che andranno a comporre la formazione ideale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E pensare che quando fu acquistato i super esperti,che il calcio vero lo hanno visto solo per televisione,dissero che era scarso,sicuramente inferiore a Micai.Vid Belec,nazionale sloveno scuola Inter,era scarso.I veri esperti di calcio lo hanno eletto miglior portiere della serie B, c’e’ qualcosa che non quadra, i “nostri super esperti tecnici salernitani” eppure non sbagliano mai

  2. Hai perfettamente ragione tutti esperti. Adeso sono diventati esperti in cessione societarie!!!

  3. Tu sei l’ultimo a dover gioire…hai tirato i piedi tutto l’anno alla nostra SALERNITANA!Mo è troppo facile!!zitto!!!!

  4. Ammetto di essere stato scettico sul suo acquisto, felicissimo di essermi sbagliato… Tradotto sono stato un🐧…😒😰😁

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.