Morte Seid Visin, i genitori: «Il razzismo non c’entra nulla»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Il gesto estremo di Seid Visin non deriva da episodi di razzismo». È la dichiarazione che i genitori dell’ex calciatore 20enne hanno affidato all’emittente Telenuova, chiarendo in particolare il significato della lettera circolata nelle ore successive alla sua morte.

La famiglia ha chiarito che si tratta di un post scritto nel 2019 e che per i genitori non ha nulla a che vedere con quanto accaduto giovedì sera al giovane. Il testo della lettera è stato riletto anche questa mattina nel corso del funerale celebrato nella chiesa di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore.

“Buon viaggio campione”, uno dei messaggi affissi all’esterno della chiesa dagli amici che hanno indossato anche magliette con la scritta “Arrivederci fratello. Ciao talento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Invece c’entra, perché presuppone che una persona di colore non ha diritto di essere depressa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.