Nuovo ospedale Ruggi, De Luca accelera: “Stiamo lavorando a progetti esecutivi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Impegnati in messa a punto dei progetti esecutivi per il nuovo ospedale Ruggi. L’annuncio del governatore Vincenzo De Luca – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  nel corso della consueta diretta social del venerdì. La Regione Campania procede spedita verso la realizzazione del nuovo ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Prima di 30 anni non vedremo nessun nuovo ospedale. Ci sono voluti 20 anni per fare la cittadella giudiziaria, figuriamoci realizzare un grande ospedale. E dopo averlo fatto ci vorranno le apparecchiature etc etc.
    Insomma ci vorrá una vita. La domanda allora è:
    Perchè noi risolvere i problemi della sanità cittadina e provinciale con un secondo ospedale in cittá?
    Il Da Procida già esiste! Mettiamo un Pronto Soccorso internistico e diamo aiuto al San Leonardo che da solo non ce la puó fare

  2. Produzione babba’ in corso…..
    Altro spreco di denaro pubblico…….
    Si poteva procedere con il riammodernamento e potenziamento del San Leonardo……..

  3. …. difronte al S. Leonardo…. in direzione Stadio Arechi…. guardando sulla sx…. c’è l’ex Torre Angellara…. rimettetelo a norma e spostate i reparti o gli uffici amministrativi…. ‼️ E che evitasse di rompere i coglioni con cazzate che neanche lui crede più….

  4. Il San Leonardo è vetusto non più funzionale e adeguato alle esigenze di un ospedale moderno.Una nuova struttura ospedaliera non solo è auspicabile ma necessaria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.