Si fa male alla gamba durante escursione, turista salvata in Costiera

Stampa

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ha eseguito un intervento di recupero di una ragazza inglese che si è infortunata durante una escursione nella Valle delle Ferriere in Costiera Amalfitana. La giovane, mentre si dirigeva con un gruppo di amici verso l’azienda agricola Fore Porta, è scivolata ferendosi in modo sero ad una gamba.

L’allarme è stato dato al 118 che ha provveduto ad allertare il Soccorso Alpino che ha inviato sul posto 2 squadre. La ragazza è stata raggiunta, stabilizzata e poi imbarellata per essere condotta a valle, all’ambulanza. Alle operazioni hanno contribuito i volontari della PC Millennium di Amalfi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vogliono improvvisarsi grandi nel fare quello che non sanno fare, poi ecco le conseguenze e gli è andata pure bene a sta troglodita deficiente!! Poi si lamentano come quel ragazzo che morì,Simon Gautier, il turista francese di 27 anni, che poi la Famiglia criticava che i soccorsi erano arrivati tardi, ma andate a cagare, sono inesperti, non sanno dove andare neanche loro e poi di lamentano dei soccorsi, problemi loro se poi succedono le tragedie!!

  • Non era meglio quando si era chiusi dentro casa? Almeno tante sciocchezze e cose ben più gravi si evitavano

  • in quale parte dell’articolo si evincerebbe che la giovane abbia avuto atteggiamenti definibili improvvisati e da troglodita, deficiente? Hai forse dettagli ulteriori? Mah. Io comunque, prima di esprimere sentenze sugli altri userei prima lo specchio, magari ci pensi su meglio!

  • statti a casa tu che sicuramente non sai di cosa parli. è scivolata, puo succedere, sa dove lo leggi che non sapeva cosa fare? e dove vedi che non sapeva camminare in montagna? e pure se fosse, stava andando ad un’azienda agrituristica, mica stava tentando l’ascesa al k2?
    Il giorno in cui ti farai male tu, per qualunque motivo, la risposta sarà la tua! pure se ti tagli col coltello mentre affetti una mela ti diremo: ma dove ti avvii se non sai tagliare una mela? comprati le mele tagliate..
    Che pena che fate, voi e il vostro -state a casa-.. Puro preconcetto, pura fantasia la tua, nel definire “inesperta” una persona che neppure conosci per sentito dire..

  • volete due cretini? i primi due commenti, chiedete i loro contatti e vi riempiranno di gioie! avvisiamo quello delle 22.43 in modo da fargli una rivelazione: se muori adesso, non ti farai male domani! Ma che vita da sociopatico fai? ti pare che uno deve vivere per sempre in carcere in casa, solamente per non farsi male?? e poi chi te lo ha detto che in casa non succede niente? la maggior parte degli infortuni avviene proprio in casa…
    Fai una cosa, curati, tu e quell’altro, terapia di grupppo.

  • Ecco gli avvocati delle cause perse, oltre ad essere poveracci e falliti

  • il primo commento secondo me è quello di una guida esperta …una di quelle tante che fanno pubblicità ed inviti ad assoldare guide facendo leva sul rischio incidenti.

  • 8.47, un coglione che non sa di cosa parla. resta sul divano, solo quello puoi fare. hanno ragione, inutile che ti sbatti tanto, idiota! parli solo per preconcetto, senza sapere né conoscere fatti, persone e situazione. Un vero fallito, tu. E sei sempre il solito. Hai dimenticato di parlare dei testicoli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.