Vaccinata l’influencer Mafalda De Simone: “Farlo è un dovere morale ed etico”

Stampa
“Ho deciso di vaccinarmi per riavere indietro la mia vita”. Così Mafalda De Simone, influencer campana con oltre 182mila followers, conferma di aver concluso il completamento delle dosi ricevute nei giorni scorsi presso il centro vaccinale della sua città, Mirabella Eclano.

“Vaccinarsi è un dovere etico e morale verso se stessi e gli altri. Ho voglia di rivedere i miei amici senza aver paura di abbracciarli e stare con i parenti senza temere di contagiarli. Chi pensa ancora a complotti o tesi disfattiste è sulla strada sbagliata. Il Covid-19 esiste e ha ucciso tantissime persone. Vaccinarsi è anche un modo per onorare chi è stato stroncato dal virus”.

Poi, l’appello al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Dicono che gli influencer devono sensibilizzare i più giovani. Personalmente già lo faccio, ma resto a disposizione della mia terra, la Campania, per qualsiasi campagna di sensibilizzazione. Non si tratta di voler essere protagonista. Ora dobbiamo esserlo tutti facendo una cosa sola: vaccinarci”.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffona!! Sei serva del sistema che ci dice di vaccinare, vaccinare, vaccinare!! Ma ti sei chiesta mai cosa c’è dentro queste terapie geniche? Cosa potrebbe succedere tra qualche anno? Hai mai pensato che essendo giovane, il tuo sistema immunitario funziona perfettamente e dunque non hai nessun bisogno del vaccino? Capre, capre, capire!!

  • Perché è un dovere morale e civico? Ho capito che sei una che vive di like e follower, per carità, massimo rispetto per il tuo “lavoro” ma ti rendi conto di cosa dici? Ti stai vaccinando per qualcosa per la quale hai già un’immunità naturale e comunque resterai veicolo di contagio, quindi di cosa parli? Sei consapevole che stai dicendo sciocchezze? Ma veramente si fa di tutto pur di far parlare di se?

  • Nella distopia del presente fa testo l’ignoranza e non la scienza dei premi Nobel, è una società terminale, non c’è altro da dire

  • Gente senza cultura, senza attitudini e senza preparazione che specula su masse di ignoranti e pecoroni senza personalità; questo sono gli influencer. Ci si vaccina perchè lo si ritiene un giusto o non lo si fa per convinzione diversa, non perchè bisogna sentirsi dire cosa fare dalla prima sciacquetta che alza due lire dai social per pagarsi i propri capricci.

  • echicazzzzèèèè questa mo?!? noi teniamo il vaccino contro gli influencer, a noi non ce ne frega niente di loro, si vaccinasse beata e beota

  • sei malato, il tuo cervello non funziona, deve essere corretto con psicofarmaci e trattamenti sanitari prolungati, preparati.

  • ritentiamo pt1: e bravo! ma ecchicazzzèè!?!!? veramente fate??? se parla un Montagnier, premio nobel, o un qualunque altro MEDICO con decenni di esperienza, spiegando i PERICOLI di queste pozioni sperimentali, automaticamente sono falsi o negazionisti o chissà cosa… Poi arriva una illustre signorina-nessuno.. e dovremmo stare ad ascoltarla in tema di medicina???
    Questi articoli sarebbero da censura e da denuncia perchè persone NON-medico parlano e consigliano terapie mediche, tra l’altro pure sperimentali ed estremamente dannose. I dati VERI lo dimostrano, e le prospettive future sono ben peggiori..
    La signorina se vuole vaccinarsi può farlo liberamente ma evitando di INFLUENZARE con storie di una falsa influenza pandemica mai vista, e ancor meno con una validità di un vaccino sperimentale..

  • ritentiamo pt2: La TBC uccide ogni anno almeno 1.4 milioni di persone, e non interessa a nessuno. Questa falsa pandemia covid ha ucciso 3.7 milioni in più di un anno e mezzo…. e hanno contato tra i morti covid CHIUNQUE, pure i morti a fucilate o gli annegati.
    Mettetevelo in testa, l unica pandemia è la stupidità con la quale tanta gente si è fatta fregare dalla TV e da certi virologi corrotti. Hanno fatto sparire dalle statistiche qualunque altro morto, pure il cancro, la semplice influenza, le polmoniti normali, il diabete, TUTTO è sparito…. ma in realtà è stato solamente rinominato COVID!
    In piu hanno NEGATO le cure a tutti quei malati di altre patologie, in modo da far aumentare i morti totali.. Lo scopo? lo stiamo vedendo: dittatura globale, eliminazione dei contanti, governo unico globale, impianto di chip per il controllo della mente, tutto documentato da fonti ufficiali e studi scientifici già da anni..
    La signorina farebbe bene a tacere, si vaccinasse in pace, senza influenzare nessuno, soprattutto perchè sta pubblicizzando una SPERIMENTAZIONE. Chiaro?

  • ue scemo imbecille 01:01!! ma facci capire una cosa, faccia di pazzo che non sei altro: tu ti chiameresti “per il povero pazzo che commenta con mille nickname diversi”??? lo vedi che gli psicofarmaci servono solo a te??? e poi non riesci a esprimere opinioni sul tema? devi per forza fare il guappetiello di cartone? vergognati

  • io vorrei capire questo solito idiota che accusa tutti di essere uno solo, sempre anonimo lui poi, come lo sai che sono la stessa persona? chi poi? quali commenti? e perchè? ti rendi conto che sei un ridicolo? dico a te alle 01:01

  • Pire la uallera mia si e vaccinata
    Prima la palla destra e poi la
    Sinistra
    Ma va cac

  • 8.57 se la tua uallera sta bene e non ha avuto alcun problema allora è molto probabile che ti abbiano dato il placebo! è una sperimentazione, lo sai? no? adesso lo sai. Finirà nel 2023, e sei tu sei vaccinato sei entrato, firmando una totale assunzione di responsabilità, in un programma di sperimentazione: sei una cavia. Almeno questo dovresti saperlo. Se lo sai e sei felice, mi fa piacere per te.
    I medici intanto hanno lo scudo penale mentre ti fanno il vaccino “sicurissimo”! se hai tempo, chiediti come mai, tu e quelli che non si capisce a chi si riferiscono, tipo i successivi

  • invece il coglione che non ha mai una cosa intelligente da dire, sempre anonimo, esperto di cicci, ciucci, testicoli e runners inesistenti è sempre stato qui, dopotutto ci lavora, vero 17.48 ?

  • Vivi e lasciar vivere …testicolino stai impazzendo….l’ultima teoria è sconfessata da i numeri….in Italia nel 2020 ci sono stati 90.000 morti in più …. l’immunità naturale non esiste… ai tempi della peste non vi erano vuaccini e i lazzaretti ci sono narrati da chi non era al soldo delle case farmaceutiche, molte specie animali si sono estinte, tu hai di naturale solo la stupidità….

  • Ma la redazione non si rende conto che c’è una persona fuori di testa, il fu Prof. Ciccio bello, Runner poi Sasy poi Jonny, Vanni ….questo idiota vive in una solitudine sconvolgente….si moltiplica sperando di esistere, mi fa sinceramente pena, andrebbe segnalato ai servizi sociali, peggiora di giorno in giorno, Aiutiamolo.

  • Ancora con la TBC?
    Sei veramente un Asino, abbiamo speso quasi un mese a spiegarti la differenza tra Virus e Batteri…ci può stare che non si studia bene biologia nelle scuole dell’obbligo….ma continuare imperterrito significa che vai ricoverato in una unità di salute mentale.

  • ahahahah che pagliacci voi e la redazione ! solo cancellando i post e i commenti documentati potete darvi ragione da soli!! ecco il coglionazzo solito 21.45, alias 21.52 alias 17.36 ahhahaah una trinità di fessi che si danno ragione da soli, forti della censura.

    ma vogliamo parlare delle idiozie di questo cretino? l’immunità naturale non esiste?! sei un povero idiota che vive solo grazie alla censura e ai covidioti come te, tuoi simili.
    la TBC è totalmente pertinente! solo un CRETINO come te puo fare differenza tra virus e batteri riguardo due malattie UGUALMENTE infettive, contagiose e mortali! Cosa vuoi spiegare!??!? ahhaha che idotaaa!! mettiti la pezza in faccia! ahahah pure se ti sei vaccinato! mica la capisci la fregatura???! che feessooooo

    17.36 ne capisci vero?! tu ne fai tanti?

  • coglionazzzo 21:52 stai impazzendo tu realmente! vedi gente che non esiste!! e supponi che tutti siano una sola persona, non si capisce in base a cosa! solo perchè la pensano diversamente da te che NON pensi affatto essendone incapace!? ahhahaah curatiiii, stai male. Purtroppo per te siamo in tanti, fattene una ragione mentre stai assembrato per il vaccino sperimentale che non evita il contagio, non evita la malattia, non ti permette di toglierti la museruola, non ti permette di uscire! ahhahaahah che piecorooo che sei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.