Vaccini, salernitani scatenati: boom di adesioni agli Open Day, prenotazioni in tilt

Stampa
Tutti a caccia di un vaccino: gli Open Day – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” – sono sold out. Esaurite in poche ore 5mila dosi disponibili per il week end. Prenotazioni in tilt. La campagna di somministrazione delle dosi sta ottenendo un’adesione massiccia da parte dei salernitani.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo succede in Inghilterra ….
    Ma l’epidemiologa Meaghan Kall su Twitter ha insistito sulla necessità di proseguire con le vaccinazioni, unico modo per sconfiggere il coronavirus. Il 73% dei casi Delta riguarda persone non vaccinate e solo il 3,7% coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi, mentre solo il 5% delle persone ricoverate con questa variante ha ricevuto le due dosi.

    Ora vi dico chi saranno le prossime Cavie in attesa degli effetti collaterali del vuaccino….tutti i dementi runnerizzati No Vax si troveranno in ambienti liberi senza protezione, saranno messi in mezzo da tanti vaccinati positivi semmai alla variante
    Indiana……ci faremo grosse risate….

  • Che mBEEEEEEEEeeeeeeeelo!!!!!
    Andrà tutto bEEeene e cantiamo beEEella ciao!!!

  • I soliti italiani!! Per avere la libertà farebbero qualsiasi cosa!! Dietro questo ricatto( fai il vaccino e ti do’ la libertà), si accettano cose che 2 anni fa sarebbero state da dittatura!! Ma questo sono gli italioti!! Capre, capre, capre!!!

  • Preparati alla variante indiana, questi vaccinari con la libertà barattata ti metteranno in mezzo ????
    Tripla museruola e paravento, il testicolino diventerà un Superccovidiota ? ? ????

  • Mascherine no,zone gialle,rosse no,vaccini no,gel no,tamponi no, aspettiamo la fatidica immunita’ di gregge nel 2050 per uscire dalla pandemia? O anche questa e’ un invenzione?Nel frattempo l’economia si ferma,vivremo di reddito di cittadinanza a vita? Mi dite qual’e’ la soluzione.

  • Ma perché o posto e firmarsi ad esempio sasy non hai il coraggio di scrivere nome cognome ed indirizzo ah. Sei una povera demente te e quelli come te. Siete spazzatura inquinata.

  • I signor no a settembre si troveranno nella m…., tutti il gregge di vaccinati(almeno 8/10) liberi e molti presumibilmente positivi di Covid-19, a quel punto i dementi sasicchioni no Vax vedranno le streghe ?
    C’è il rischio di una forte ospedalizzazione di positivi No Vax ….naturalmente vanno curati dai veterinari…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.