Contagi nel salernitano: Nocera e Pagani superano il capoluogo

Stampa
ECCO I CONTAGI A SALERNO E PROVINCIA COMUNE PER COMUNE
Albanella 1
Baronissi 1
Battipaglia 2
Buccino 1
Capaccio Paestum 2
Castelnuovo di Conza 1
Eboli 2
Fisciano 1
Laurino 2
Mercato San Severino 1
Montesano sulla Marcellana 5
Nocera Inferiore 6
Nocera Superiore 3
Pagani 6
Piaggine 3
Pontecagnano Faiano 2
Roccadaspide 1
Roscigno 1
Salerno 5
San Gregorio Magno 1
San Valentino Torio 1
Sarno 2
Vietri sul Mare 1

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e nn solo, avete capito che i contagi cosiddetti nuovi sono solamente i test positivi fatti? quindi se uno si fa dieci test secondo questa statistica truffaldina, fatta apposta per creare la dittatura, risultano dieci casi ma è uno solo… Lo hanno detto tutti, pure al governo e non solo. Zaia lo disse mesi fa. Oltretutto positivo non vuol dire malato, vuol dire solo che un test fasullo ha dato un esito positivo, un test che esce positivo pure all’acqua di rubinetto e al succo di frutta, documentatevi e capirete la farsa pandemica

  • Tutta invenzione del mainstream!!! Avanti capre, continuate a vaccinarvi!! Che razza di gente!! Pensate prima di agire!! Vi siete fusi il cervello!!

  • Per Birillo :

    Le supposizioni da lei elencate, che sicuramente avrà ricavato dai cari personaggetti di turno (lei è sicuramente un follower di Scoglio e compagnia bella) sono utili quanto un culo senza buco… Tragga le sue conclusioni adesso, dittatura poi, ci siamo dimenticati che viviamo in Sierra Leone.

  • complimenti per gli argomenti del pippocampo! robbba scientifica non c’è che dire! se questo è il livello allora alzo le mani, hai ragione!
    Illustre pippocampo, se tu avessi avuto interesse e capacità di argomentare nel merito lo avresti fatto, ma visti gli argomenti da te utilizzati possiamo solo dedurre che birillo ha totalmente ragione per mancanza di prove contrarie! Grazie per avercelo confermato!

    pippocampo, quanto espresso da birillo è assolutamente parte delle linee guida dei governi. Se sei positivo oggi e tra 27 giorni ti sparano, risulti morto per covid! e sei felice così. Stiamo in dittatura, è confermato e assodato, altrimenti non ci sarebbe un coprifuoco che nulla ha a che fare con un virus! Se tu avessi meno cavalli e più cervello in testa lo avresti capito da tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.