Della Valle smentisce i rumors: “Il calcio è un capitolo chiuso per la nostra famiglia”

Stampa
Arrivano le smentite ufficiali circa un ritorno della famiglia Della Valle nel mondo del calcio. Da mesi i fratelli Diego ed Andrea erano stati accostati alla presidenza della Salernitana, fresca di promozione in Serie A, vista l’impossibilità dell’attuale patron Claudio Lotito a proseguire al comando sia dei campani sia della Lazio: “La famiglia Della Valle ha lasciato il mondo del calcio ed è un discorso chiuso”, la secca risposta ai rumors della stampa.

Fonte fiorentinauno.com

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa notizia da dove è stata presa? Possiamo vedere il comunicato stampa?

  • Ma come a dire di alcuni soloni del web che hanno una pagina facebook era stata ceduta lo scorso anno ???qua mi sa che l unico che fai i fatti è lotito!! Un monumento a quest’ uomo!!!

  • E io dico: meno male che i Della Valle si sono dichiarati fuori dal calcio ( dopo lo “sfascio” con la Fiorentina)!
    Vi ripeto Lotito è l’unico che può salvare- ancora una volta- Salerno e la Salernitana ! Veramente i Salernitani dovrebbero innalzare un grande monumento a questo grande Presidente!
    Viva LOTITO…e forza Salernitana!

  • Come si fa a credere a chi non ha nessun giornale dove scrivere e ha inventato palle???

  • Se il Palazzo si incazza ancora un po’ a dicembre siamo già retrocessi.

  • Non sapete più dove attaccarvi riproponendo articoli vecchi e senza fonti! Queste dichiarazioni sono del parcheggiatore abusivo ridicoli ve ne dovete andare insieme al vostro padrone è fernut a zizzinell! sciò sciò! 😀 😀 😀

  • Io non so nulla dei Della Valle. So però che questa è una dichiarazione di tanti anni fa e che questo articolo è un copia-incolla.

  • Un conosciutissimo blogghista/giornalista salernitano che da tempo afferma che la Salernitana è stata venduta e che fino all’ altro giorno faceva i rebus ( al quale i follower si complimentano e lo osannano…) oggi già cerca di arrampicarsi sugli specchi parlando di un preliminare firmato dai della valle che non viene concluso? Ma chi erano gli avvocati di parte topolino e Paperino??a livello di giornalisti e tifosi a saliern stamm davvero NGUIAT!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.