In Campania 255 casi su oltre 11mila tamponi

Stampa
Sono 255 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 8.298 tamponi molecolari esaminati.

Il tasso di incidenza, che non tiene conto dei test antigenici, si attesta al 3,07%, sostanzialmente stabile rispetto al 2,79 di ieri.

Nel bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, c’è una sola nuova vittima, con 584 guariti. Continua il trend positivo per gli ospedali: i posti letto occupati in terapia intensiva sono 46 (-3 rispetto al giorno precedente), quelli di degenza 571 (-1).

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 255 (*)
di cui
Asintomatici: 199 (*)
Sintomatici: 56 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari

Tamponi molecolari del giorno: 8.298
Tamponi antigenici del giorno: 3.318

Deceduti: 1 (**)
Totale deceduti: 7.242

Guariti: 584
Totale guariti: 350.387

** 1 deceduto nelle ultime 48 ore.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 46
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 571

* Posti letto Covid e Offerta privata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quei “casi” sono i tamponi positivi, non vuol dire che sono persone ammalate, questa truffa deve essere chiara. se uno si fa cento tamponi e escono tutti e cento positivi, loro dicono “cento positivi in campania”! capito? ed è uguale in altre regioni, è proprio il metodo criminale che hanno l’ordine di usare. Le statistiche sui VERI nuovi, cioè i positivi la PRIMA volta, sono infinitamente inferiori. Cercatevele, se le trovate. Oltre al fatto che positivo non vuol dire nulla, visto il test fasullo. E oltre al fatto che la stragrande maggioranza è completamente asintomatica. Vabe se non lo avete ancora capito dopo un anno e mezzo, è inutile continuare. Potete solamente correre a vaccinarvi con il vaccino sperimentale e fare da cavia fino al 2023 quando finirà il programma di sperimentazione.
    Se avete tempo fatevi un giro negli ospedali OGGI, e troverete un bel numero di vaccinati tra i clienti.. oppure chiedete a qualche amico medico coscienzioso, in privato

  • Perfettamente d’accordo con Cirillo!! È tutta fuffa!! Inventata dal mainstream!! È dal virus creato in laboratorio!! Pensate prima di agire!! Capre!!

  • Cirillo sono il medico coscienzioso, ti aspetto in terapia intensiva. La teoria evolutiva di Darwin farà il suo corso, come sempre.

  • Enzo mi dipiace per te ma in terapia intensiva con te non io ci verrò mai, per morire posso tranquillamente seguire le linee guida del governo, di speranza e dei medici corrotti o ignoranti come te: la vigile attesa! questa mi basta per morire, non c’è bigogno del tuo aiuto! grazie comunque

  • ahhaahah ben detto gervasio ! enzo non preoccuparti, riusciamo a morire anche senza l’aiuto dei finti medici come te!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.