Mara Carfagna si gode la sua bimba e la sua Salerno: “Il Sud che amiamo”

Stampa
Nella mia Salerno, tra un biberon e l’altro. Il Sud che amiamo” – il post su Instagram che ritrae la sorridente Mara Carfagna, ministro per il Sud e la Coesione territoriale del governo Draghi, dallo scorso 13 febbraio 2021. La Salernitana Carfagna, anno di nascita 1975, è tra le poche donne del governo, da sempre si è occupata delle problematiche del Sud e delle minoranze. Ella difatti, già Ministra delle Pari Opportunità nel 2011, fu la principale promotrice della legge, introdotta dal decreto Maroni (articolo 7), che istituisce il reato di stalking. Da sempre si è occupata dei diritti delle donne e delle minoranze, prestando una particolare attenzione al Mezzogiorno, di cui oggi è Ministra.
Donna e madre della piccola Vittoria. Sui suoi profili social è sempre pronta ad immortalare le tante bellezze della nostra Salerno, città d’origine della Carfagna.

Fonte CicaPress

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questo “articolo” ora si indignera’il protettore degli appestati e il figlio l’ ONOREVOLE

  • Stavamo scarsi a statisti…
    In 25 anni sempre e solo politicamente a Salerno DI NASCOSTO.
    Solo becco nella scelta delle candidature campane di Forza Italia, una meteora a Napoli ed il più NULLA COSMICO nella politica salernitana se non anonima fuffa.
    Oggi torna con il biberon a Salerno..?!?!
    Ma ci facesse il piacere!

  • Ma il senatore Enzino Fasano non si vede più…. Sta bene?? Prima era sempre davanti al bar Corso.

  • Toh, la nostra Mara si gode le bellezze della nostra Salerno…bellezze spesso esclusive per soli “eletti” (e non in qualsivoglia seggio elettorale)…
    Vedo infatti che la nostra Mara allatta il pupo nel bunker salernitano per soli ricchi di Gallozzi..

    Che bel sorriso, Mara!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.