Salerno: ragazza di 15 anni investita da coetaneo con lo scooter

Stampa
E’ rimasta ferita fortunatamente in modo non grave una ragazzina di 15 anni investita sabato sera in Via dei Principati a Salerno da uno scooter. La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata colpita in pieno dal ciclomotore. L’impatto è stato violento e sia la ragazza che il centauro sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

A prestare i primi soccorsi oltre ad alcuni passanti un militare dell’esercito presente in zona. Poco dopo sono giunte sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. I ragazzi, entrambi minori, sono stati accompagnati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso dove gli sono stati riscontrate soltanto escoriazioni ed ematomi sugli arti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.