Salerno: tornano in azione i “vandali degli specchietti”, raid in Via De Renzi

Stampa

Hanno preso a calci gli specchietti retrovisori delle auto parcheggiate lungo la strada. Il divertimento incivile di un gruppo di vandali, nella notte tra sabato e domenica, ha provocato danni alle automobili parcheggiate in Via S. De Renzi a Salerno. Gli specchietti più solidi hanno retto l’urto e si sono “semplicemente” piegati, gli altri sono andati in frantumi. Non è stato certo un bel risveglio per i proprietari delle auto. L’auspicio è che gli autori possano essere identificati magari anche grazie alla visione delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo grazie alla mole di controlli per il covid con migliaia di pattuglie in giro!!!! ps stanotte ore 01:30 ancora 15/20 ragazzi a piazza santelmo (torrione) a fare i cavoli propri (verso l’una è passata – a passo d’uomo – una volante della polizia che se ne è altamente fregata!!)

  • Auguro a questa o queste fogne, un cancro al pancreas fulminante

  • Gentaglia miserabile, sotto effetto di alcol e stupefacenti certamente, altrimenti non si spiegano comportamenti di questo tipo.

  • Le forSe dell’ordine sono troppo impegnate a controllare se il naso è fuori o meno dalle museruole, per la gioia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che all’una e mezza di notte pensano ancora a spiare e ad invidiare chi cerca vivere in pace.
    Si sa che il vAirus è nottambulo, mentre ignora gli aZZembramenti diurni, ma fino alle 23

  • L’unica soluzione Matteo Salvini sindaco di Salerno.Il Popolo lo acclama e lo vuole

  • 20:25 vat’ fa’ na’ pizz’… È comunque sia il Dixan va usato per fare il bucato non per sniffare.???…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.