Successo per il convegno sul Turismo cinofilo a Roscigno Vecchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tanti i partecipanti alla manifestazione che si è svolta – nel rispetto delle norme anticovid – al borgo abbandonato di Roscigno Vecchia, per iniziativa dell’Associazione cinofila Team Monte Pruno degli energici Francesco Palmieri (direttore) e Vitantonio Cobucci (presidente), insieme al comune di Roscigno guidato da Pino Palmieri, con il supporto della Banca Monte Pruno diretta da Michele Albanese.
Ha suscitato molto interesse il convegno sul tema del turismo cinofilo nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che è servito per riaccendere i riflettori sulle potenzialità del borgo abbandonato, ma soprattutto per discutere delle opportunità che il turismo cinofilo potrebbe offrire al territorio.

Presenti tante persone appassionate di cinofilia, ma anche gli esperti nazionali con la Società Italiana Pro segugio e la Società Italiana Setter, e l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, i vertici del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, i sindaci dei comuni che hanno sposato l’iniziativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.