Centro Storico alto abbandonato: la passeggiata di via De Renzi nel degrado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La zona di via Canalone è nel degrado:  Bruno Colecchia evidenzia come – dopo la frana del muretto di settimane fa – poco o nulla – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sia realmente cambiato. “La soluzione trovata alla frana del muretto è rimasta incompiuta: la passeggiata di via de Renzi, che attira turisti ed amanti del fitness, mostra le sue ferite. Il muretto, che tante persone attira per il sio romantico panorama, versa nelle stesse condizioni di degrado: vegetazione straripante, muretti fatiscenti, grate da canile municipale, il tutto davanti agli occhi dei molteplici frequentatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo è solo uno dei mille angoli di Salerno che versa nel degrado. Negli altri 999 angoli della città la situazione è identica o peggiore!!! La città è abbandonata al proprio destino. Un poco di pulizia la si vede solo dove spazza quel ragazzo clandestino che conosciamo un poco tutti quanti!!! E’ possibile tutto questo? Che fine fanno i tantissimi soldi che paghiamo per i servizi, visto che non c’è alcun servizio ai cittadini? In autunno si vota: vogliamo ricordare il degrado, l’incapacità degli amministratori e le tante imposte che paghiamo, che non sappiamo dove vanno a finire, per servizi che non esistono?

  2. Quella zona è molto frequentata dagli amatori del tracking, anche turisti, che ricevono una bella immagine di Salerno città “turistica”

  3. Cittadino con Cammarota o pinguini vari Salerno diventerà una bomboniera?Ma t’ vogl’ben’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.