Clochard sotto i portici di Via Volontari della Libertà, residenti esasperati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. Abiti sparsi un pò ovunque, sporcizia e avanzi di cibo. Da mesi il degrado nella zona di Torrione preoccupa i residenti e i commercianti.

“E’ diventata una situazione insostenibile – spiegano i gli abitanti – i cassonetti strabordano di abiti sparsi a terra che vengono utilizzati dai senza tetto per coprirsi la notte, anche l’illuminazione è poca e da almeno un mese il numero dei clochards che usano i portici come rifugio è aumentato. Va data assistenza a queste persone ma bisogna provvedere a risolvere questa situazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questa e’ la politica dell”accoglienza, prima li accolgono con telefonini e hotel a 4 stelle,poi li abbandonano per strada,o a vagabondare o a spacciare e delinquere.

  2. Il solito commento faccio sulla base degli stereotipi. Non hai capito niente: si parla di clochard non di immigrati, fra loro ci potrebbe essere il tuo migliore amico che ha perso il lavoro.

  3. ne conosco due che sono ex negozianti finiti in mezzo alla strada, vanno a dormire vicino al loro ex negozio ora chiuso e abbandonato, si vergognano di essere riconosciuti pure se vai da loro a portargli da mangiare, e stranamente nessuno di voi grandi patrioti s’è mai visto a dargli una mano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.