Cocaina nascosta nel tappo dei pennarelli, in manette 46enne di Acerno

Stampa

Questa notte, i carabinieri della Stazione di Acerno, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, diretta dal magg. Vitantonio Sisto, hanno tratto in arresto un pregiudicato del luogo, il 46enne D.V.U., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 46enne è stato fermato dai militari dell’Arma, che hanno rinvenuto a seguito di una perquisizione personale, all’interno del marsupio, un pennarello.

All’esito di una più approfondita analisi, i carabinieri hanno scoperto che, nascoste nel tappo, c’erano tre dosi di cocaina pronte ad essere smerciate. Estesa l’attività alla perquisizione domiciliare, si è arrivati al rinvenimento (nella foto) di 30 grammi di cocaina, materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e di un misurino di precisione utilizzato dal pusher.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.