Parcheggio fuorilegge in largo Plebiscito, i residenti venerdì in strada per protestare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sosta selvaggia, protestano residenti largo Plebiscito a Salerno. Venerdì prossimo, dalle 20 fino al coprifuoco,  si occuperà la zona – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per impedire il parcheggio indisciplinato ovunque. A nulla sono valse le segnalazioni di chi abita nella zona per installare paletti dissuasori: far rientro nella propria abitazione risulta sempre più complesso, a causa degli automobilisti incivili che lasciano le vetture in sosta in ogni angolo della piazza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E’ logico, senza controlli molti fanno quello che gli pare. Rimozioni a tutta forza e poi vediamo se continuano a fare gli incivili. Ci rendiamo conto, i residenti faranno una specie di occupazione per non far parcheggiare questi miserabili? Spero che non vengono pure alle mani, cosa molto probabile.

  2. E’ la movida baby. Dove il divertimento di alcuni diventa la negazione dei diritti di molti altri.

  3. Se a queste persone piace parcheggiare lì bisogna trovare il metodo affinché la macchina rimanga in quel posto. In eterno e a futura memoria.

  4. Bisogna eliminare il parcheggio residenti. E’ l’unica istituzione museale italiana con la facciata occupata dalle autovetture.

  5. Di mattina ci sono i SUV degli avvocati che vanno al tribunale, macchine da 50mila euro, che non vogliono pagare il parcheggio, la sera dai nottambuli che se potessero entrerebbero nei locali con tutta la macchina, le forze dell’ordine passano e ripassano ma non fa una multa, comprategli le penne

  6. Con le macchine parcheggiate in quel modo le ambulanze non possono passare per soccorrere i possibili malati.. Ci sono molti anziani in quella zona.. bisogna pensare al bene comune.. Non è solo il fatto di obbedire alla legge..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.