Salernitana-Figc, Lotito non arretra: dossier a Gravina per sostenere soluzione trust

Stampa
Cessione Salernitana, Lotito mette alle corde – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – la Figc. Proposta la soluzione in un dossier al presidente Gravina. Documenti a sostegno della tesi del trust per evitare uno scontro con il Palazzo del calcio e consentire al club granata l’iscrizione della Salernitana al prossimo campionato di serie A.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma lo volete capire che non ci stanno soldi . Come si può vendere una società per 80 milioni in 25 giorni. Teniamoci stretto lotito !!

  • Ma cosa fa lotito, la norma è chiara e giusta, deve vendere e basta, rischiamo di non iscriverci, non ci faranno sconti e non chiuderanno un occhio x far passare sti pasticci. Unica soluzione vendere il club!!!

  • LA SALERNITANA IN SERIE A NON PUO'ESSERE UNA METEORA OCCORRE UNA SOCIETA' SERIA E FORTE ha detto:

    SIGNORI DICO LA MIA…SECONDO ME LOTITO NON PUO’ SVENDERE LA SALERNITANA PERCHE’ ANDREBBE A FINIRE IN MANI DI GENTE POCO AFFIDABILE TIPO CALA DI QUALCHE ANNO FA’ SE RICORDATE, CHE LA FAREBBE FALLIRE IN POCHI MESI.
    A SALERNO CI VUOLE UNA SOCIETA’ SERIA FORTE E LUNGIMIRANTE CHE VOGLIA FARE CALCIO AZIENDALE CHE PROGRAMMI I SETTORI GIOVANILI UNA SOCIETA’ CHE INVESTA NEL CALCIO AFFIDANDOSI A DIRIGENTI E A STAFF TECNICI ALL’AVANGUARDIA. QUESTA è L’UNICA STRADA PER RIMANERE PER SEMPRE NEL CALCIO CHE CONTA SIA A LIVELLO NAZIONALE CHE EUROPEO

  • Quindi dovremmo chiedere l’annullamento dello scorso campionato?sei geniale

  • scusa Antonio, probabilmente appartieni a uno dei tanti che tifa Salernitana da un paio di mesi e quindi non lo sai ma ti rendo edotto io che la regola c’è dal 2013 e un qualsiasi soggetto che sia presidente, proprietario, uomo d’affari o altro che possa essere non sprovveduto, anziche sparare cazzate per anni ai tifosi che la multiproprietà non è un problema in caso di serie A, avrebbe dovuto pensare a vendere la squadra evitando l’empasse dei 25 giorni che citi….
    Se questo non è stato fatto, prepariamoci ad una bella estate di avvocati, ricorsi, esclusioni, Trust e TAR e quanto di meglio offerto dalla premiata ditta lotitomezzaroma

  • Purtroppo sono molto preoccupato. Temo che Lotito voglia affidarsi alla giustizia civile creando un altra sentenza Bosman.

  • Certo che questo Antonio è geniale. Lo viene a dire a noi di tenerci stretto Lotito. Non ha capito che è la Lega Calcio, la FIGC, L’UEFA, la FIFA, il mondo intero che non ci iscrive in serie A. Poi, possiamo saltellare quanto si vuole, appresso alle svariate cause che Lotito vorrà fare ma frattanto giocheremo a 3-7 mentre gli sportivi italiani seguiranno i campionati delle loro rispettive squadre.

  • io ho paura solo di una cosa, che ci prendono sul belino e le prime dirci partite c’è la fanno pagare. ricordate la bomba carta della fiorentina che il povero ragazzo non c’entrava nulla? le conseguenze le sappiamo tutti quello che ci hanno fatto passare

  • Il Verona e lo Spezia sono riconducibili agli stessi proprietari. Caro Gravina tu lo sai!!

  • Carissimo Salvatore io sono uno di quelli che si è andato a fare le trasferte a budoni a fondi ed a pomigliano!! Prima di parlare pensa , lo so che voi gufi siete accecati dall’odio verso questa proprietà che é entrata nella storia che a voi piaccia o no come miglior società nella storia della salernitana !! Aspettate un ‘altro po poi tu e tutti i gufi sarete nuovamente smentiti e Messi a figura di mer..!! La promozione in A non vi é bastata?

  • Sta storia che non si puo vendere in 30 giorni ha sfracassato i cabbasisi, lotito lo sa da anni e ha gia venduto…..altrimenti sarebbe un pazzo anche perche la Salernitana manco la B farebbe, ma scomparirebbe come hanno detto gli avvocati, che fai ? perdi tutto ?

  • Ancora con la storia dei gufi ci avete rotto i gabazizzi….Lotito se non vende e/o cede la proprietà ripartiamo dalla D se non è chiaro. E’ possibile mai che non si può godere di una storica promozione perchè dobbiamo speculare….il trust se non è chiaro e trasparente su chi sta dietro la lega non lo autorizzerà mai, è stata chiara già da giorni, pertanto lotito non può comportarsi da furbo non glielo permettono. Poi questa storia degli 80 milioni, lo spezia è costato in serie A 25 milioni anche se per la verità con qualche debito, ma certamente non si può arrivare a quella cifra altrimenti non troverà mai un acquirente.

  • Ma sti gufi che dicono che Lotito la dovevano vendere prima la Salernitana!??? Ma perché non fanno un solo nome di qualcuno interessato ad acquistarla!???????????????????

  • Ma nu bell’ sceikk’ ro’ Katarr ka stà chin’ e’ sord’ …nunz’à putess’ piglià ?
    Ma so’ ghiut’ tutt’ a l’Inghilterr sti sceikk…
    Mo vuo’ v’ré ka nun ce ne stà uno kà nun zè fatt’ nu gir co’ iott’ in Costiera Amalfitan e kà vist quant’è bella Saliern…
    Pe’ fà nu bell campiunat’ ce vonn’ e sord…sinno’ aro’ c’avviamm cu’ trast ?!

  • Perchè Lotito non dovrebbe vendere? O meglio perchè dovrebbe svendere? Chi venderebbe un bene senza guadagnarci? Perchè disprezzare la richiesta di Lotito? Secondo me una deroga alla vendita sarebbe una cosa giusta. Gravina dovrebbe mediare in posito non in negativo. Cosa cambia avere sei mesi in più per la vendita!!!

  • scusate la mia ignoranza, ma il problema dovrebbe essere anche della lazio?
    Se non si può iscrivere la salernitana perchè la lazio viene trattata differentmente? è sempre lo stesso proprietario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.