Salernitana, la Figc avvisa Lotito: entro il 25 giugno o cessione o esclusione

Stampa
Serve una cessione immediata della Salernitana per non perdere la Serie A. La Figc è stata chiarissima con Claudio Lotito: entro il 25 servirà un nuovo proprietario. La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcuni modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto.

L’idea di un Trust, dunque, rimane, ma solamente se dietro non ci saranno né Lotito né Mezzaroma. Al momento, comunque, non sarebbero arrivate offerte, come rivela il Corriere dello Sport

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito ci riporterà dove ci ha preso, abbiamo vissuto belle emozioni ora i nodi andranno al pettine, con buona pace di tutti

  • CERTO CHE DI DOMANDE C'E' NE SAREBBERO MOLTE DA PORRE ALLA FIGC CHISSA' SE SAPREBBERO RISPONDERE ha detto:

    DUE DOMANDE ALLA FIGC… CHI AUTORIZZO’ ALL’EPOCA LE MULTIPROPRIETA’??? CHI HA FATTO GIOCARE INSIEME LAZIO E SALERNITANA IN COPPA ITALIA PER TANTE STAGIONI ???

  • Idea: Trust per Offerta Pubblica di Vendita – Azionariato popolare.
    40mila quote da 2.000 euro cadauna sul mercato.
    Si raccolgono tra città, provincia e salernitani nel mondo 80 milioni di euro giusti giusti.

  • Ma se non ha acquirenti non è mica colpa loro. Devono regalarla?

  • come avevo previsto stanno facendo di tutto per farci fuori, prepariamoci al peggio perché questi signori se ne fo…..dei tifosi, sono pieni di conflitti di interesse ed ora il problema è la salernitana. ho il sospetto che tutte queste pressioni tengono a far vendere a prezzi stracciati, mi sbaglierò ma a pensare male spessì ci si azzecca.

  • Se non ci sono acquirenti non è mica colpa loro. Azzz mò a colpa è nostra che abbiamo sempre rimarcato NO alla multiproprietà e non a Lotito e Mezzaroma, nulla di personale contro di loro anzi credo che vadano ringraziati per il risultato raggiunto in dieci anni, ma adesso non possono farci scivolare di nuovo dove ci hanno preso. Ritenendoli validi imprenditori….è assurdo che non hanno previsto un piano B….mi sa che qua facendo muro contro muro con la lega rischiano di perdere sansone con tutti i filistei mandando a monte anche il loro redditizio investimento.

  • Pe na vota ogni vint’anni ka jamm’ in serie A c’adda stà semp quakkos…e che miseria…ma nun putimm’ festeggià nurmalment cumm’a tutte l’ate squadr’…

  • Ha ragione Fulvio, l’azionariato popolare sarebbe l’ideale, quote da 500 euro con 100.000 (minimo) tifosi sparsi per tutto i mondo arrivi a 50 milioni di euro che sono sufficienti. Chi caccia i soldi ? Ma se solo dazn costera 30 euro al mese che sono 360 euro ogni santo anno per avere delle partite di merda e sparse a orari talmente assurdi che se le guardano solo loro….per non parlare di un abbonamento allo stadio quanto puo costare (magari si puo abbinare uno sconto agli azionisti) o addirittura seguire la squadra in una trasferta, io che abito a Vicenza solo per organizzare una trasferta a Milano o Bergano tra viaggio mangiare e biglietto se ne salteranno 100 euro come ridere, e non troviamo 500 euro per COMPRARCI la squadra ???
    Ma non ci credo nemmeno se lo vedo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.