Salerno: furto al caseificio Latte e Sale di Pastena, portata via la cassa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Ladro in azione all’alba di questa mattina nella centralissima via Posidonia a Pastena. Un uomo, in sella ad una bici, è arrivato dinanzi il caseificio Latte e Sale e dopo aver divelto la porta in vetro antisfondamento è riuscito ad accedere all’interno dei locali. Si è diretto verso la cassa ma non riuscendo ad aprirla ha pensato bene di sottrarre tutto il registratore per poi fuggire.

A scoprire quanto accaduto il mastro casaro quando si è recato al caseificio per inizia la preparazione dei latticini. Un bottino di poche centinaia di euro rispetto ai danni invece cagionati dall’azione criminale. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine che hanno preso in visione anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Certe notizie sembrano barzellette : ci sono tante pattuglie di forSe dell’ordine che stanno a controllare le museruole sulla lungomare,controllano se il naso è dentro o fuori, ma poi a pochi metri da lì e su una via centralissima, un uomo CON UNA BICI riesce a fare questo poco e nessuno lo vede!
    A proposito : ma gli spioni da balcone che chiamano le forSe dell’ordine quando vedono aZZembramenti o gente che non è bardata, quando devono vedere i delinquenti (veri) e dare l’allarme, che fanno? Si “distraggono”?
    Bha, questa è delucalandia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.