Scomparsa Epifani: Piero De Luca: “Una vita per i diritti dei più deboli”

Stampa
“La scomparsa di Guglielmo Epifani è una notizia tragica che addolora profondamente. Già Segretario Generale CGIL e leader PD. Politico appassionato, di alto profilo morale e culturale. Ha dedicato la vita alla tutela dei diritti e dei più deboli. Ci mancherai, Guglielmo”.
Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nella condivisione del percorso politico, ne ha raccolte le memorie nella sua pluridecennale …….?!?!
    Ma la vuoi piantare!

  • … non coglie mai l’occasione giusta per tacere ed emettere inutili “suini” vocali… ‼️ Come mai❓ Ma, a Caserta anche loro subiscono sto martirio o è un “regali” per noi che non ti abbiamo votato❓

  • Ci mancherai Guglielmo……che ridicolo che sei…sei il nulla mischiato al niente…..

  • I sindacalisti più deboli forse! Pace all’anima sua, ma sono oltre 20 anni che i sincacati fanno l’interesse dei padroni e non dei più deboli. Questo ogni volta che apre bocca perde una grande occasione per stare zitto.

  • Credo che questo “martellamento” continuo ed incessante per cercare di renderlo simpatico e utile, ottiene invece proprio l’effetto contrario!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.