Superata quota 100 mila dosi. Il Sindaco, “Presto Salerno covid free”

Stampa
“Procede spedita la campagna vaccinale a Salerno. Dopo gli open day del fine settimana sono 100.181 le dosi complessive di vaccino inoculate ai concittadini. In dettaglio 69.913 salernitani hanno ricevuto la prima dose. Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. Andiamo avanti così, presto Salerno sarà Covid free”. Lo dice in una nota il Sindaco Vincenzo Napoli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo risultato, Salerno ancora una volta si e’ dimostrata una grande citta’, con un grande senso civico. Siamo proprio da serie A.

  • Addirittura la doppia museruola si è messo il delucalmente manipolato?
    Premetto che ho i miei dubbi sulla valenza di tale dispositivo “salvavita”, ma che cosa vorrebbe significare? Chernobyl? Peste? Colera?
    Una cosa sola può ottenere da tale “equipaggiamento”……. Una bella abbronzatura facciale alla Homer Simpson!

  • Non ti fare masto signor sindaco in quanto a meriti e onori…..a ogni vaccino day risse e caos……..manda i vigili a regolamentare questi eventi caos e fa in modo che gli operatori operanti sul posto siano un po più disponibili e meno stozzosi….GRAZIE

  • Ancora con questo covid free? Ma la volete smettere con questa propaganda????

  • Anche la poltrona del sindaco ad Ottobre2021 è free. Ciao, fai le valigie. Perderete……….

  • Vorrei fare una domanda all’amico di ore 12.40 : ma sei serio? O il tuo commento è da ritenersi semplicemente una battuta?
    No perché se non era una battuta, volevo capire in che parte di Salerno vivi, perché io tutto questo senzo civico proprio non lo riesco a trovare qui a delucalandia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.