Tentò di sequestrare l’ex fidanzata, arrestato salernitano a Cremona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Da tempo perseguitava la ex fidanzata, molestandola e pedinandola, fino a quando ha tentato di prelevarla con la forza e portarla a casa sua. E’ accaduto in provincia di Cremona: i carabinieri della stazione di Castelverde, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura del capoluogo, hanno arrestato un pregiudicato 41enne, originario della provincia di Salerno.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato e più volte denunciato, anche per i medesimi reati. Nell’estate del 2016 aveva iniziato una relazione  con una giovane che ne aveva subìto l’indole violenta e possessiva. In un’occasione, al culmine di una lite, lui l’aveva colpita con un coltello, ferendola alla mano. A quel punto la giovane aveva deciso di porre fine al rapporto. Non rassegnandosi, però, l’uomo aveva cominciato a perseguitarla con continue telefonate, pedinamenti e controlli. Fino a quando, nel novembre 2016, appostatosi sotto l’abitazione della ragazza, l’ha vista salire nell’auto di un amico e ha deciso di seguire l’auto. Quindi ha tentato di speronarla e una volta giunti a destinazione, presso un’amica che abita in città, l’ha costretta a salire sulla sua macchina per portarla a casa sua. Soltanto le urla disperate della giovane lo hanno fatto desistere.

L’uomo è stato arrestato e condannato a 2 anni di reclusione, con le accuse di lesioni, minacce aggravate e atti persecutori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.