Covid, le cure domiciliari nell’Agro hanno funzionato: zero morti su oltre 400 casi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Con le cure domiciliari zero morti nell’Agro». Montalbano: «Risultati molto buoni su 430 casi di sintomatici al Covid. E quasi tutti hanno così tanti anticorpi da poter fare a meno del vaccino». Il rimedio di cui nessuno parla ha funzionato – come titola il “Quotidiano del Sud” – contro il Coronavirus: la testimonianza del medico di base, ex sindaco di Nocera Superiore. «Il trattamento iniziale produce i migliori esiti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Di COVID si guarisce in percentuale più alta rispetto alla morte. Nel mondo ci sono malattie da cui è davvero difficili da guarire , ma non ci fanno paura. Come ci siamo fatti fare tamponi su tamponi, con la stessa ansia di aver contratto il COVID, ci dovremmo fare ogni anno una PET per essere sicuri di non avere tumori. Ci controlliamo pee un raffreddore e sorvoliamo su cose serie, questo perché la televisione e i media fanno campagna ipnotizzante solo dove vogliono loro.

  2. Questa è la medicina razionale, una ottima notizia, finalmente alcuni sanitari che si rendono conto che il covid si debba affrontare in fase iniziale con terapie farmacologiche efficaci, altro che “tachipirina e vigile attesa”

  3. Come volevasi dimostrare!! Le cure funzionano, ma il regime fa finta di nulla!! Gli hanno imposto dall’alto la vaccinazione di massa!! E così sarà!! Pagherete per il male fatto e per essere servi del potere!!

  4. Commentatori depensanti capite la più logica azione di cura per il covid19?
    Un plauso ai sanitari che si sono realmente prodigati con terapie tempestive ed efficaci ottenendo ottimi risultati per i loro assistiti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.