Salerno, ladri in azione da “Giallo limone”: sfondata vetrata, portata via cassaforte

Stampa
Ancora un colpo in pieno centro. Ancora un esercizio commerciale preso di mira. Stavolta i ladri hanno agito, nella notte all’interno della gelateria-pasticceria “Giallo Limone”, in via Papio, praticamente a pochi passi dalla sede del vecchio Tribunale. Hanno sfondato la vetrata e portato via la cassaforte. Sono in corso le indagini per cercare di trovare elementi utili per risalire all’identità dei responsabili.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E i controlli? Pensate che a sfondare una vetrata e prendere una cassaforte ci vogliono 2 minuti? Quindi fate pietà? Eh si, credo proprio di si.

  • Abbiamo veramente delle forSe dell’ordine ed una situazione da ridere : mentre su la lungomare c’è un dispiegamento di uomini e mezzi più l’esercito che neanche se era in atto la seconda guerra mondiale, alle loro spalle succede questo!
    Mentre gli agenti continuano a controllare meticolosamente se il naso sta o meno coperto dalla museruola, i criminali e delinquenti VERI agiscono indisturbati, consapevoli di tutto ciò e dell’efficienza della pubblica “sicurezza”…… e secondo me mentre agiscono li deridono pure!!!!

  • E’ assurdo,in pieno centro con il coprifuoco ancora in atto, che dei delinquenti facciano tutto questo. Sono a caccia di chi non mette la museruola, forse.

  • Si, però grazie alla museruola potete continuare a dire cazzate, come se le forse dell’ Ordine potessero girare a casaccio per sventare rape, senza avere prima un aiutino. Sono forze dell’ ordine, mica chiaro veggenti.

  • Abito proprio in questa zona nella quale sono concentrati in 20 metri due bar, un ristorante, una rosticceria e la suddetta gelateria; i controlli sono praticamente nulli di giorno e di sera quando con tutta evidenza ci sono parcheggi selvaggi fuori dalle strisce, parcheggi nelle strisce blu di macchine non autorizzate e non paganti, schiamazzi, urla di ogni genere ed età, perfino liti e con tutto questo pensate che ci possano essere controlli di notte? Suvvia!

  • Mi spiace molto e spero che si riprendano presto, ottimi prodotti è sempre professionali. Forza ragazze tornate presto!

  • Qua non si tratta di essere polemici e di lamentarsi del superfluo… Ma avete capito dove è successo il fatto? Nel cuore di Salerno, con un “coprifuoco” in atto(inutile) e nessun rumore per strada :come è possibile che nessuno abbia sentito e nessuno ha visto nulla?
    Qua si tratta di prendere atto dell’inefficienza della pubblica sicurezza e della cattiveria dei cittadini! Come mai quando vedono aZZembramenti subito chiamano le “guardie”, mentre quando ci sono crimini(veri) in atto non si accorgono di nulla? E le guardie, così attente alle persone che non mettono bene la museruola, oltre a PRESIDIARE la lungomare, lo sanno che c’è anche altro da “guardare”?
    Signori e signore, benvenuti a delucalandia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.