Salerno: perde il controllo del furgone, paura in Piazza XXIV Maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Tragedia sfiorata nella centralissima Piazza XXIV Maggio (ex Piazza Malta a Salerno). Per cause ancora da accertare il conducente di un furgone di una ditta di consegne e trasporti ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro una pensilina. Fortunatamente quando è accaduto l’incidente nessuno si trovava nei pressi della pensilina per attendere il bus altrimenti le conseguenze dell’impatto potevano essere ancora più gravi. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi. Il corriere non ha riportato ferite. Foto Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Nessuno si trovava nei pressi della pensilina? Ma dite davvero? Forse dovreste verificare meglio le vostre fonti perché era pieno di gente che è riuscita fortunatamente a mettersi in salvo. E poi l’autista non ha perso il controllo, ma ha perso proprio il mezzo che scivolava all’indietro liberamente e senza nessuno alla guida con l’autista medesimo che lo inseguiva a piedi. Poteva essere una tragedia.

  2. si può parlare, tranquillamente, di mancata strage! Miracolosamente non ha coinvolto pedoni e auto in transito.

  3. Comunque piazza Malta è il regno delle violazioni al codice della strada, perché il comune non vuole che sia una rotatoria ma di fatto viene usata appunto così

  4. Michele ma sei uno schiavetto di Papino?
    Gli hai giurato eterna fedeltà per gli aiutini ricevuti?
    La tua coscienza ancora non ti ha detto che sei una nullità visto che nonostante tutto continui a difenderlo?
    Fai ironia rispetto alle critiche circa le gesta discutibili di Papino il Grande Bluff, ma non ti rendi conto che sei ridicolo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.