Vaccino: è il turno di Piero De Luca, “Facciamolo per dovere morale e civile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“È arrivato il mio turno. Al Centro vaccinale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona ho ricevuto la prima dose del Vaccino anticovid”, annuncia l’Onorevole Piero De Luca in una nota sulla sua pagina Facebook. “Ho provato una grande emozione.
Ringrazio di cuore tutto il personale sanitario, amministrativo e militare impegnato in una campagna vaccinale difficile nelle prime fasi, ma che procede ormai a ritmi serrati, avvicinandoci così alla fine dell’incubo”, continua nella nota.

“Lo abbiamo detto e lo ribadiamo ancora una volta con forza e convinzione. I vaccini sono l’arma decisiva per sconfiggere il virus e superare la pandemia. Seguiamo le indicazioni della scienza e della medicina. Vacciniamoci tutti. È un dovere morale e civile. Facciamolo per noi e per i nostri cari!”, conclude il Vice Presidente dei Deputati dem.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Buffone, stai zitto!! Ma quale dovere morale e civile? Quando si tratta dei vostri interessi personali, altro che dovere verso la Comunita!! Vergognatevi

  2. Lo facciamo xchè ci teniamo alla nostra salute le tue filosofiche parole buttale al cesso

  3. Vaccinarsi e’ un dovere civico,punto e basta. Qui la politica non esiste,esiste il senso di appartenenza ad una comunita’ che abbiamo il doversi difendere.

  4. Avevo molti dubbi su questo Waccino, ed ero molto perplesso : non riuscivo a decidere se farlo o no, ma ora che ho letto l’esternazioni de l’ONOREVOLE, non ho più dubbi!
    Non lo farò, grazie la qualunque!!!!

  5. Avevo molti dubbi su questo Waccino, ed ero molto perplesso : non riuscivo a decidere se farlo o no, ma ora che ho letto l’esternazioni de l’ONOREVOLE, non ho più dubbi!
    Non lo farò, grazie la qualunque!!!!
    P S
    Ma è anche psicologo?

  6. Lo faccio giusto perchè è gratis. Poi la dottoressa che mi ha vaccinato era una bella gnappetta. lol

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.