Calcio a 5: l’Alma Salerno conferma Marco Fuschino tra i pali

Stampa
L’Alma Salerno conferma Marco Fuschino. Il portierone granata, arrivato lo scorso settembre dall’Atletico Frattese, rappresenta la prima ufficialità in seno alla prima squadra, che prenderà parte al prossimo campionato. Il numero uno ha trovato in tempi rapidi l’accordo con la società, con la quale c’è grande sintonia: l’obiettivo comune è quello di alzare ulteriormente l’asticella, per provare a entrare nel novero dei migliori club del prossimo raggruppamento cadetto.

Fuschino, nome dalla sicura affidabilità tra i pali, è stato tra i calcettisti con il maggior numero di presenze nella stagione appena andata agli archivi: il rendimento del classe ’88 ha fugato ogni dubbio dello staff tecnico, che non vede l’ora di tornare a lavorare per l’obiettivo comune.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.