Emergenza furti a Salerno, il sindaco annuncia nuovo incontro in Prefettura

Stampa
Allarme furti in città, nuovo incontro in Prefettura – come titola il quotidiano “le Cronache” – per il sindaco Vincenzo Napoli. Dopo il colpo messo a segno alla gelateria “Giallo Limone”, nelle centralissima via Paio, il primo cittadino ha dichiarato: “Non mi sembrano cifre allarmanti ma devono essere assolutamente controllate, bisogna occuparsene ma noi, ad esempio sul Corso, abbiamo un dispiegamento di telecamere di videosorveglianza che ci aiuteranno pe quanto riguarda gli episodi che si sono verificati a risalire ai colpevoli”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Primo è via papio secondo dite al sindaco cke le telecamere non servono mandateli 2 anni a spaccare pietre incatenati vedrete che ci ripensano drogati di merda Salerno è piena di droga e loro pensano alle spiagge

  • circa 10 furti in una settimana sono pochi?!? qual’è per lui il numero minimo?!?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.