Furti a Salerno, il titolare di un bar: “Dopo la pandemia ennesimo disastro”

Stampa
Per me è un disastro, i danni subiti da questo furto arrivano dopo un periodo molto difficile a causa della pandemia. Sono veramente sconfortato”. La testimonianza di Lorenzo Di Paola rende l’idea del danno, prevalentemente economico ma non solo.

Lui è il titolare di un piccolo bar di Via Papio, in centro a Salerno, che l’altra notte ha subito un furto. Rubata la cassa per pochi euro dopo aver sfondato la porta di vetro. Oltre al Caffè Trentuno, un uomo incappucciato ha preso di mira anche la pasticceria-gelateria Giallo Limone di fronte. E probabilmente la stessa persona ha realizzato il colpo pure al Salerno Cafè di via Manzo poco distante.

Le forze dell’ordine riuscirono a risalire agli autori dei colpi effettuati a marzo. La speranza è che facciano altrettanto anche adesso per dare un segnale di sicurezza ai commercianti e ai cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.