Incognita ospedali: al da Procida vuota Intensiva, a Cava chiusa Rianimazione

Stampa
Cava, rabbia tra i sanitari. Ospedale ridimensionato: accuse al silenzio dei politici e “guerra” col Da Procida. Rianimazione chiusa e – come titola il “Quotidiano del Sud” –  carenza di chirurghi: affiora la paura in corsia. Evidenti i riflessi della pandemia sull’organizzazione ospedaliera. Il personale attende da tempo risposte nette sul destino del presidio metelliano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già prima della pandemia, dicembre 2019, i posti in rianimazione erano insufficienti e bisognava spostarsi anche fuori regione……
    E Papino diceva, e dice, che abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…che vengono dal Nord a curarsi in Campania……che siamo un modello per l’Europa……
    E qualche ebete parassita lo difende ancora……
    Papino il Grande Bluff…….

  • Ma si infatti ormai il covid è passato… Chiudiamo tutto tagliamo il personale privatizziamo tutto.. per la serie non abbiamo capito nulla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.