Nascondeva cocaina in un terreno coltivato, arrestato 32enne di Montecorvino

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.C., salernitano 32enne residente a Montecorvino Pugliano per detenzione a fini di spaccio. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia in seguito ad una attività info-investigativa hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano e mentre deteneva della cocaina per circa cinque grammi, nella tasca della felpa che indossava.

Lo spacciatore deteneva la droga, pronta per essere ceduta al dettaglio, ed un bilancino elettronico, all’interno dell’automobile con cui si stava spostando. Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno anche perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita a Montercorvino Pugliano.

I poliziotti hanno così rinvenuto circa 130 grammi di cocaina che il 32enne aveva nascosto in un foro praticato nell’orto coltivato. Gli Agenti hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.