Nocera Inferiore: controlli scarichi illeciti, incontro istituzione con i vertici Gori

Stampa

Nel corso della mattinata nell’ Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore si è tenuto un incontro istituzionale coi nuovi vertici della Gori. L’incontro è stato organizzato dall’Assessore all’ Ambiente e all’ Ecologia, Nicoletta Fasanino  per conoscere il nuovo Amministrazione Delegato Gori, l’ing. Vittorio Cuciniello  ed il neo dirigente  dell’ area operativa, l’ ing. Amore  che ha sostituito l’ing. Palomba.

Nel corso del saluto istituzionale, al quale hanno partecipato il sindaco Manlio Torquato, l’assessore Nicoletta Fasanino, l’ avv. Ciro Amato  ed una rappresentanza  dell’ Ufficio Ambiente ed Ecologia,  è stato fatto il punto sulle attività che sono state messe in campo dall’Amministrazione in collaborazione con l’ente gestore Gori. Nello specifico si è  discusso sulla  realizzazione delle fognature, sul  controllo degli  scarichi e sulla possibile  risoluzione di criticità idrauliche presenti  in alcune aree della città.

È stato fatto un excursus del fatto e del da fare, trovando piena disponibilità dei nuovi vertici che in continuità all’ing Marati e all’ing. Palomba, si sono impegnati a riprendere le attività con la stessa attenzione.

L’ Assessore al termine dell’ incontro ha dichiarato:”È stato un incontro proficuo quanto indispensabile per trasferire le aspettative dell’Amministrazione perché tutto l’impegno ad oggi  profuso nelle attività svolte, non venga disperso. Occorre dare continuità per portare a compimento la realizzazione di risposte che da troppo tempo il territorio attende”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.