Piazza della Libertà, altra modifica al progetto: auto non più dirottate sul lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Piazza della Libertà: modificato – come titola, in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” – il progetto.   Le auto in uscita dal parcheggio non saranno dirottate su lungomare Trieste ma su via Pertini. Ancora un cambio di programma per i lavori di completamento del parcheggio sottostante interrato. La giunta comunale di Salerno ha infatti approvato i provvedimenti relativi alle modiche inerenti alla viabilità in uscita per salvaguardare i platani secolari presenti proprio sul lungomare Trieste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Adesso fanno finta di avere un animo verde!!!! Banda di ignoranti con cultura sotto lo zero!!! Prima hanno distrutto Salerno, il suo mare, il suo verde, in nome del cemento, ora si scoprono ecologisti!!! Vergogna!!!!

  2. Cioè, creare un incrocio faccia a faccia tra i flussi di traffico su via Pertini, invece di convogliare tutto su lungomare, voi la spacciate come una grande trovata dell’amministrazione?

  3. ragliano perché quello sanno fare

    L’amministrazione delibera perché quello è che deve fare.

  4. Le colline salernitane(dove c’è il vero verde) selvaggiamente devastate tra i silenzi assordanti delle varie Italie nostre ,vostre ,loro,chiancarellari ed affini, e ancora rompono gli zebedei per una struttura creata sulla preesistente , desertica oltrecchè invivibile zona(le chiancarelle appunto).

  5. …. questa si che è una genialata…. ‼️ Tutti meritereste di amministrare New York, … siete troppo avanti‼️

  6. Chissà quanti chiancarellari, italiani nostri e affini si sono fatti la villetta sulle colline, e chissà quanti di loro si sono fatti il box auto al crescent

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.