Vaccini: Asl Napoli 2, stop serata Astrazeneca di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
 L’Asl Napoli 2 ha revocato l’open day programmato per domani sera con la somministrazione di vaccino Astrazeneca a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione. La vaccinazione era prevista dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali dell’Asl Napoli 2 in diversi Comuni.

L’Asl sta ora valutando se siano disponibili abbastanza dosi di Pfizer per convertire la serata e tenerla ugualmente con diverso vaccino. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. qualcuno dei covidioti, dei censori, dei dittatori, o dei delinquenti che sostengono la dittatura, sa dirci come mai ci sono interi paesi nel mondo che lo hanno bloccato? forse è pericoloso solamente se parli certe lingue? giusto per sapere ! comunque correte a vaccnarvi subito, questa è roba da negazionisti. Voi non credeteci, il vaccini covid sono sicurissimi! non è vero che sono in sperimentazione fino al 2023! abbiate fede, state sereni! andrà tutto bene

  2. Organizzare questi open day per smaltire le dosi di Astrazeneca, destinandole soprattutto ai giovani e’ un crimine contro l’ umanita’. Spero che un giorno qualcuno paghera’. L’Astrazeneca, a detta degli stessi esperti, e’ una cura piu’ dannosa della malattia.L’Astrazeneca buttatela nei rifiuti pericolosi, ai giovani: non vi fate fregare, rifiutate, non vi fate ricattare. Meglio stare a casa e sani, che andare in vacanza o in discoteca e avvelenati.

  3. idiota anonimo 07:49, sicuramente sempre il solito idiota, unico qui sopra: cosa ha detto di sbagliato ernesto? nulla, tutti fatti documentati. Decine di paesi hanno bloccato quei vaccini, e pure in italia regioni sì e regioni no, l’aifa e il ministero dicono un giorno una cosa e un giorno l’altra, ora pure la miscela di vaccini! ridicolo! mai sperimentata ovviamente.
    anonimo idiota: ma va, va………. sei un idiota criminale o solito pagliaccio di regime.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.