Vaccini: Asl Napoli 2, stop serata Astrazeneca di domani

Stampa
 L’Asl Napoli 2 ha revocato l’open day programmato per domani sera con la somministrazione di vaccino Astrazeneca a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione. La vaccinazione era prevista dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali dell’Asl Napoli 2 in diversi Comuni.

L’Asl sta ora valutando se siano disponibili abbastanza dosi di Pfizer per convertire la serata e tenerla ugualmente con diverso vaccino. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • qualcuno dei covidioti, dei censori, dei dittatori, o dei delinquenti che sostengono la dittatura, sa dirci come mai ci sono interi paesi nel mondo che lo hanno bloccato? forse è pericoloso solamente se parli certe lingue? giusto per sapere ! comunque correte a vaccnarvi subito, questa è roba da negazionisti. Voi non credeteci, il vaccini covid sono sicurissimi! non è vero che sono in sperimentazione fino al 2023! abbiate fede, state sereni! andrà tutto bene

  • Organizzare questi open day per smaltire le dosi di Astrazeneca, destinandole soprattutto ai giovani e’ un crimine contro l’ umanita’. Spero che un giorno qualcuno paghera’. L’Astrazeneca, a detta degli stessi esperti, e’ una cura piu’ dannosa della malattia.L’Astrazeneca buttatela nei rifiuti pericolosi, ai giovani: non vi fate fregare, rifiutate, non vi fate ricattare. Meglio stare a casa e sani, che andare in vacanza o in discoteca e avvelenati.

  • idiota anonimo 07:49, sicuramente sempre il solito idiota, unico qui sopra: cosa ha detto di sbagliato ernesto? nulla, tutti fatti documentati. Decine di paesi hanno bloccato quei vaccini, e pure in italia regioni sì e regioni no, l’aifa e il ministero dicono un giorno una cosa e un giorno l’altra, ora pure la miscela di vaccini! ridicolo! mai sperimentata ovviamente.
    anonimo idiota: ma va, va………. sei un idiota criminale o solito pagliaccio di regime.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.