Al Ruggi impiantata protesi “Salerno Thoraflex”: intervento di alta cardiochirurgia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Impiantata al Ruggi la seconda “Salerno Thoraflex”, è una protesi cardiochirurgica. L’intervento in anteprima mondiale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato eseguito da Severino Iesu. La protesi ibrida serve a gestire uno degli interventi più difficili in cardiochirurgia, la chirurgia dell’arco aortico (la zona dell’aorta che porta i vasi al cervello), e rappresenta un progetto di proprietà esclusiva del dottor Severino Iesu, direttore dell’importante Reparto d’urgenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Coscioni dove sei? Ora i tuoi colleghi ti lasceranno tutti a piedi tranne i ciucci legati alla politica. Addio torre cuore!

  2. Gra ndioso.
    Ma perche’non e’stato detto al TG ?Una notiziacosi importante.Al nord fanno sapere anche le stupidaggini prendendosene meriti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.