Castel San Giorgio: proseguono i lavori di recupero, messa in sicurezza delle scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa volta è il turno della palestra dell’istituto Comprensivo R.L. Montalcino. I lavori prevedono la demolizione e la ricostruzione del plesso sopra citato. Quest’opera risponde a molteplici esigenze della cittadinanza: innanzitutto – afferma il Sindaco Lanzara– consente a circa 300 alunni delle scuole di avere una palestra propria nel perimetro dell’Istituto Montalcini, anch’esso interessato da lavori,dando così una risposta concreta al bisogno di spazi per lo sport, pallacanestro e pallavolo in primis.

Un’amministrazione attenta e laboriosa, che guarda al futuro, alle nuove generazioni e soprattutto alla sicurezza dei plessi scolastici. È doveroso ringraziare nuovamente per questo meraviglioso risultato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gilda Tranzillo  unitamente a tutta la maggioranza e ai dipendenti comunali pronti ed attenti nell’intercettare più di 24 milioni di euro di finanziamenti.

I lavori di demolizione inizieranno Lunedì 14 Giugno mentre domani 10 Giugno sarà inaugurato il cantiere sito in Via Giuseppe Della Monica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.