Cilento: sulla “via del Mare” SR 267 in corso i lavori di pulizia e taglio erba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

La Provincia di Salerno sta regolarmente eseguendo i lavori di pulizia e ordinaria manutenzione della strada detta “Via del Mare” ex SS 267, su tutto il percorso che va da Agropoli a Casalvelino.

“I lavori di decespugliamento e pulizia della SR ex SS 267 – afferma il Presidente Michele Strianese – sono normalmente svolti ogni anno dalla Comunità Montana Alento e Monte Stella, che ringrazio per l’impegno e la puntualità con cui interviene da anni.

Quest’anno, per l’esattezza circa 15 giorni fa, la Comunità Montana ci ha comunicato che per motivi organizzativi, pur continuando a fornire supporto al nostro Ente lungo la rete viaria provinciale, non sarebbe riuscita a garantire il consueto lavoro di pulizia e decespugliamento sulla SR ex SS 267.

Quindi il nostro Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, si è subito attivato per programmare i lavori di sfalcio della cosidetta “Via del Mare” attraverso l’intervento delle squadre dell’Arechi Multiservice, Società in house della Provincia, che già dallo scorso lunedì 7 giugno sta lavorando per sfalciare in ambedue i sensi di marcia 80 cm per lato.

La “via del Mare” è un’arteria fondamentale – conclude Strianese – proprio perché collega i comuni turistici della zona sud del Cilento. Garantire una mobilità sicura su tutta la nostra rete viaria rimane per noi una priorità, soprattutto in zone turistiche come questa.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non capisco perché un’attività che in un paese civile è di ordinaria amministrazione deve essere oggetto di un articolo stampa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.