Controlli dei carabinieri a San Marzano sul Sarno: scoperti 3 irregolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Controlli dei carabinieri a San Marzano sul Sarno, il ringraziamento della sindaco Zuottolo alle forze dell’ordine “Ringrazio i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della locale stazione per i controlli che, in questi giorni, stanno effettuando in città. La loro presenza rende la mia comunità più tranquilla”. Così la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ringrazia i militari dell’Arma per l’ultima operazione sul territorio avvenuta martedì scorso, quando in un bar cittadino sono stati scoperti tre persone irregolari sul territorio italiano e lavori non autorizzati all’interno del locale.
“Ringrazio il comandante del Reparto territoriale nocerino, Rosario Di Gangi, e il maresciallo Vincenzo Di Domenico, comandante della locale stazione dei carabinieri, per l’attenzione che sta dando alla mia città. Avevo garantito più controlli delle forze dell’ordine ai miei concittadini e i risultati lo dimostrano. Sono felice che, insieme agli agenti della polizia municipale, coordinati da Gennaro Perulli, si stiano mettendo in campo le misure per rendere San Marzano sul Sarno più sicura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.